Problema 525D e39 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema 525D e39

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da gdg77, 20 Agosto 2008.

1. gdg77

gdg77 Aspirante Pilota

9
    0
    20 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    525dE39
    Salve a tutti,
    chiedo aiuto a degli appassionati bmw per un problema che mi affligge da qualche settimana. Posseggo una 525D e39 del 2000 che, sino a poco tempo fa andava benissimo. Un giorno, dopo aver percorso circa 80 km ed una pausa di circa 30 min a motore spento, vado per ripartire ed il motore non si avvia, nemmeno dopo molti tentativi. Chiamo un elettrauto della zona e non mi sa dire nulla; dopo un'ora circa l'auto parte regolarmente e mi reco, per un controllo, alla officina bmw a me più vicina. Appena arrivato, spengo il motore e, quando vado per avviare, non parte più. La lascio in officina e la riprendo dopo 3 giorni; faccio fare anche il tagliando e, quando la riprendo, mi dicono che dopo tutti i controlli effettuati, non hanno riscontrato alcun problema e che tutto è regolare. La riprendo e parto per le vacanza e mi ricapita la stessa cosa altre 2 volte. Dunque, a freddo parte benissimo, a caldo va benissimo anche ma se la spengo e riavvio dopo alcuni minuti non parte. Pensavo alla pompa del common rail ma in officina bmw mi dicevano di no.
    CHE DEVO FARE, considerato che tra 15 gg parto per un anno e mi serve l'auto?

Vi sarei davvero grato se mi poteste aiutare

Grazie

GDG77

Condividi questa Pagina