Salve ragazzi ho cercato su internet ma non ho trovato una soluzione al mio problema. Io devo assolutamente cambiare autoradio lo so ma sto ancora raccimolando i soldi e non posso subito, dunque la mia autoradio è una Pioneer di qualche anno fa lettore cd/mp3 1 DIN con un orrenda entrata aux sul frontale a mio parere bruttissima. Il mio problema è che masterizzando le traccie su cd e facendo un cd MP3 per contenere piu' tracce poi inserendolo nell autoradio questa riconosce al massimo 24 canzoni tralasciano tutto il resto ( ne avevo 60 di tracce MP3 nell'ultimo cd che ho fatto ). Vorrei capire quale sia il problema sul display appare F02 e il nome della traccia ma poi se voglio cambiare và al massimo a 24. Uso Nero per masterizzare e non faccio cartelle nel cd r le metto tutte cosi come sono.
Hai provato a dividere le canzoni in varie cartelle? Potrebbe essere che magari l'autoradio riconosce al massimo 24 canzoni per cartella?
grazie per il prezioso consiglio ho fatto 2 cartelle e ho messo le canzoni dentro poi ho masterizzato ora mi trova anche il resto delle tracce