Salve essendo che anche io faccio parte del mondo bmw volevo sapere se mi potevate aiutare in merito al problema che ho sull'assetto. Cambiai da poco gomme e cerchi pero sto riscontrando un problema sulle gomme posteriori con 2 persone dietro mi toccano sotto il passaruota. Premetto che la macchina non ha ne distanziali e gli ho montato comme e cerchi previsti sul libretto: l'auto monta cerchi 18' con comme posteriori 225/40/18 Il mio unico pensiero e quello a questo punto di andare a vedere se e una questione di sospensioni forse ci vogliono piu alte o piu dure dietro ?? Datemi una mano sto incasinato io mi trovo a Bologna e con la macchina ci devo viaggiare spesso
hai montato cerchi con un valore di ET sbagliato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai dal gommista che te li ha montati e fatteli cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai montato cerchi con un valore di ET sbagliato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai dal gommista che te li ha montati e fatteli cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma il problema e che sulle auto non sono un principiante prima sotto la mia auto erano montati cerchi di Et 8,5 Pollici con la gomma posteriore 225/35/18 e non mi toccava sotto il passaruota. Adesso ho montato un cerchi di ET 8 pollici e una comma identica e riscontro questo problema... Mi date una soluzione o cosa gli devo far controllare Grazie ciao a tutti
non sarai pure un principiante ma di cerchi ne sai poco evidentemente...un conto è il canale del cerchio, che è quello che dici te, un conto è l'offset o ET che è tutt'altra cosa, ed è quello che causa il problema a te...
E si ma lla fien il problema come lo posso risolvere?? Non me ne hai mica parlato.. attendo un arisposta per favore ciao
te l'hanno gia detto, devi cambiare cerchi e metterne altri con l'et giusto, che con un canale da 8.5 è di circa 45
l'unica soluzione è quella che ti abbiamo già detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi cambiare cerchi con altri che hanno al massimo un valore di ET di circa 40 o più alto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">