La mi aF10 presa a Lugno 2010 , l'ho portata a installare la usb nel sassettino bracciolo interno, perchè non vi era presente. Quando me l'hanno consegnata ho notato che usb funzionava finalemente posso vedere i titoli delle canzoni ma non mi vede le copertine, come mai, visto che in concessionaria non mi sanno dare speigazione? Grazie e saluti
non sono sicuro di poterti aiutare.la mia è una futura molto recente che ha di serie le due usb con navi prof. ho notato che se scarico nell hd dell'auto la musica NON VEDO LE COPERTINE. mentre se lascio la musica su una chiavetta e la ascolto da li vedo benissimo le copertine. ovviamente la chiavetta la tengo nella usb del cassettino sul tunnel. la usb del vano fronte passeggero serve solo per caricare files nel hd dell'auto ciao
Infatti io collego USB del bracciolo anteriore ma le copertine non si vedono, ma solo i titoli, come mai? E poi io non ho nemmeno opzione nelle impostazioni di fae aggironamento
bisogna vedere se le copertine sono nominate nel modo giusto.anche io avevo dei problemi. allora ho scaricato il player media monkey e con quello apro la chiavetta. aggiorno i singoli pezzi con"autoetichettatura dal web" ed una volta etichettati con quello la macchina li vede tutti. trovai la procedura proprio su questo forum ma è molto semplice.magari palloso se ne hai molte la prima volta. se quelle etichettate con media monkey non te le vede vuol dire che sul tuo sistema non funziona. prova ad etichettare qualche e pezzo sulla chiavetta,collegala ed accendi. se va bene etichetti tutte le altre. ciao
Scusami sono stato all estero diversi giorni. Il player lo installi sul pc e con quelli apri la chiavetta dove hai la musica. Usi il progrsmma per scaricare le copertine. Su pc potrai vedere già i file mp3 con la foto. Poi metti la usb nella presa sul bracciolo centrale e dovrebbe funzionare Ciao
assicurati che le immagini delle copertine abbiano con una risoluzione minima o superiore ai 300 x 300 pixel. Per inserire le copertine nei file mp3 ci sono molti sw che lo fanno esempio mp3tag .