salve vorrei vendere la mia 530d touring del 2004. l'altro giorno girando un po mi si è presentata un bella occasione: una audi a6 3.2(256 cv) del 2005 con 70000 km ,tutti gli optional possibili ,nera interni tabacco e cerchi da 19 a 27000 euro. volevo sapere cosa ne pensate dell'audi a6 3.2 a livello di prestazioni ,e la cambiereste per una 530d? ps:se prendo l'audi probabilmente farò fare una rimappata alla centralina
non l'ho mai provata.......ma il 3.2 è il benzina giusto? il consiglio che ti do è di provarla e vedere come ti trovi......se ti appaga e la differenza di consumi non ti incide troppo.....valuta.....
ciao si il 3.2 è il benzina però visto che l'auto si trova un po lontano da dove abito volevo sapere un po di opinioni da voi
un 3.2 benza contro un 3.0 d. di differenze ne avrà un bel pò..erogazione, potenza, coppia, consumi... Lo gaseresti? se possibile ovviamente.
la mia è un bmw 530d touring 2004 versione futura con tutti gli optional: pelle nav prof.,funzione tv,head up display ecc ecc tranne il tetto apribile. km 115000, grigio scuro con interni beige. quindi voi dite che l'audi a6 3.2 è una buona auto
la mia è un bmw 530d touring 2004 versione futura con tutti gli optional: pelle nav prof.,funzione tv,head up display ecc ecc tranne il tetto apribile. km 115000, grigio scuro con interni beige. quindi voi dite che l'audi a6 3.2 è una buona auto[/quote]
Mi scuso.:wink: Cmq per me l'audio A6 è un gran ferro. Non conosco bene la motorizzazione benzina poichè sono più amante del gasolone e della sua coppia, ma prima ti domandavo come mai passare da un 115milakm in 4 anni abb.( 30mila circa all'anno) per un "poco parco nei consumi" 3.2 benza? Lo gaseresti?
dei consumi non mi importa tanto mi interessava avere più prestazioni. devo scegliere tra l'audi a6 3.2 ,un 535 sempre touring,o un 630 o 645(se lo trovassi più o meno a quella cifra)
la 6er la trovi difficilmente a quei prezzi!!! il 535d si....... ce n'è qualcuno in vendita bello anche nel forum!!!