ciao a tutti......, questa mattina ho acceso la mia bmw e ho udito un forte fischio al motore, ho pensato subito alla turbina anche se di fumo non ne ho visto, così ho spento subito la vettura. Purtroppo oggi è domenica e i meccanici sono chiusi. Spero domani di non avere brutte notizie ho un'ossessione per la turbina poichè sono in tanti che lamentano questo problema compreso un mio amico che il mese scorso per la sostituzione della stessa ha speso 1500 euri. Spero di essermi sbagliato ma sono in ansia. Non so se è il caso di recarmi con la vettura dal meccanico poichè ho paura di fare eventuali danni. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito. Vi ringrazio
Benvenuto Denis, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.