Probabile nuovo record costo assistenza | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Probabile nuovo record costo assistenza

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bigorrah, 29 Gennaio 2010.

1. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Ho letto un pò quella discussione, ammetto che avrei patteggiato anche io con il Peo se non avessi piazzato la fattura.:wink:

Ho scoperto oggi che i tgl. sui benzina Bmw costano molto meno di un diesel, diciamo circa la metà e siamo a posto.

Un 320d o un 330d è impossible che spendano tale cifra.( ri-pronto ad esserre smentito). Ho ancora i prezzi in oatc da qualceh parte.

2. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Quello che volevo dire in quella discussione e il soggetto (l'unico) non ha capito è che i tagliandi VW sono molto costosi ma si differenziano fra loro (conce) di poche decine di euro (sono iscritto a un forum VW specifico della Golf dove ognuno di noi ha postato i costi dei propri tagliandi da tutta italia),mentre quelli BMW si differenziano anche di centinaia.Poi che il saccente voglia dire che lui conosce perchè è nel settore, non avevo voglia di mettermi a discutere dicendogli che io ho una rappresentanza di filtri per auto e autocarri, batterie e che servo i distributori di Toscana e Umbria e che posso comprare l'olio a sconto 50%, saprò quanto costano i filtri per la mia auto After Market o no.

A volte quando non si sa con chi si parla si dovrebbe tacere prima.:biggrin:

Comunque nonostante questo io i tagliandi li faccio in BMW e VW.

Condividi questa Pagina