ragazzi sembra che i muletti della futura z4,ovviamente totalmente camuffati,girino già da un pò,cmq si intravedono le proporzioni che avrà,sembra un pò più lunga dell'attuale. http://www.edmunds.com/insideline/do/GeneralFuture/articleId=119799
E direi che ci siamo... Vado controcorrente. Speriamo che la facciano con il tetto rigido stile SLK. Nel caso, quando cambiero' la mia Z4, sarà la mia unica macchina (come ora). E il tettuccio integrato aumenterebbe decisamente la sua fruibilità.
per ora sembra nn sia previsto il tetto rigido,che cmq anche io trovo molto più comodo di quello in tela,con i contro però del peso e della drastica diminuzione del bagagliaio,quando si è scoperti.
concordo con dennis! il tetto in tela offre tanti vantaggi non solo sul bagagliaio, ma sulla linea generale della macchina e sul peso! e poi con la doppia versione chi ama più la sportività si butta sul coupè, chi invece ama il vento dei capelli e frasi le passeggiate si prende la roadster!
io invece trovo molto più vivibile l'auto con il tetto rigido,specie d'inverno,poi la linea tipo slk nuova nn mi sembra perda col tetto rigido,tuttavia,farei come bmw ha fatto col 3coupè,ovvero manterrei cabrio e coupè distinte!
in ogni caso è strano che arrivi prima dei canonici 3 anni dal restyling della z... di solito il ciclo produttivo è di 4 + 3, in teoria la nuova dovrebbe arrivare intorno al 2009
infatti è scritto che è prevista per il 2009 Comunque sia non lo so.......per certi versi sembra, ovviamente, la nuova z4, ma continuo a vederla molto grande...........anche in confronto alla Mini che è affianco in una delle spy foto....... Bho....
beh se come penso la nuova z4 sarà più grande, lascerà spazio ad una ipotetica z2, più piccola, per un mercato con motori fino a 2000cc pensate ad una z2 con il 1.6 turbo della cooper s... sarebbe una bella cosina e pensate alla nuova z(5-6-7-8-9??) con il 4.0 della m3 e92... o con il 3.0 biturbo.... una bella bestiaccia
è lo stesso prototipo che qualche tempo fa si spacciava per una eventuale futura Z9 che sarebbe andata a contrastare la SL mercedes.... si parlava anche per quella del 2009.. ...nn so che pensare....
A me quel tettuccio rigido proprio non va giù...se guardate la foto col tettuccio chiuso sembra la slk...