Ciao a tutti i bmwisti del forum. Premetto che la mia bestionalina Serie 3 , è andata via a luglio..ha cambiato solamente proprietario, è ancora viva ehehe. Quindi attualmente sono appiedato. Sono indeciso tra la 128 ti E la ibrida golf gte, di casa Vw ( come vedete non abbandono la famiglia tedesca ) più forte di me !! Ma anche vero che guardando altrove non c’è grande scelta. mi sono fatto fare preventivo dal mio venditore di fiducia e sono riuscito a strappare un ottimo prezzo, questa la configurazione : ( perdonate la poca accuratezza degli optional, al momento li ricordo poco ) Bmw 128 ti - Colore bianco - cerchi da 18 neri ( ma sto valutando ..) - Harman Kardon - park assistant - climatizzatore automatico bizona etc Vale la pena il drive assistant e active cruise control ? O anche senza si vive bene lo stesso.. sedili sportivi boh credo siano esagerati no? E ne risente il comfort poi! Domani correggo la configurazione.. veniamo a noi, prezzo 40800 compreso iPt e messa su strada , kit benvenuto, lo jack etc.. i dubbi ora sono: Superbollo , 840€ circa l’anno .. che non sono pochi, regalare soldi allo stato poi !!! Costi della benzina.. io ci farò a dir tanto 10000km l’anno. mira sto cercando di fare un test drive per valutarne pregi e difetti ma soprattutto la guida. Chi ce l’ha qui nel forum può aiutarmi a levarmi qualche dubbio ? Vi ringrazio a tutti.