Prob. e65 2007 non si accende la tv il bip dei sensori parcheggio la radio ecc aiutoo | BMWpassion forum e blog

Prob. e65 2007 non si accende la tv il bip dei sensori parcheggio la radio ecc aiutoo

Discussione in 'BMW Serie 7 E65' iniziata da antonio_bmw, 1 Giugno 2013.

1. antonio_bmw

antonio_bmw Aspirante Pilota

1
    0
    1 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    bmw e66
    Salve,
    un saluto a tutta la comunità dei bmwisti.
    Sono nuovo del forum e non tanto pratico di internet,
    il mio problema riguarda una bmw e 65 del 2007, vi spiego:
    la mia bmw è stata ferma per circa 18 mesi, al mio ritorno la sorpresa, mettendo in moto l'auto non si accende la tv, il bip dei sensori parcheggio, la radio, la telecamera infrarossi anteriore, il navigatore, tutto ciò che dovrebbe visualizzare lo schermo, funziona solo il menù principale che permette l'ingresso ai vari sotto menù, es navigatore, intrattenimento ecc.. poi non va più avanti.
    Leggendo nei vari forum ho trovato un problema analogo causato dal blocco per surriscaldamento di una centralina most nel vano bagaglio lato sinistro (dietro il navigatore) e questo problema è stato risolto cambiando una bocchetta di ventilazione e aggiungendoci un piccolo ventilatore per abbassare la temperatura del vano, tutto fatto in officina autorizzata bmw.
    In un altro caso hanno dovuto sostituire la radio, ma forse sembra che non era necessario.
    Alla mia bmw ho riscontrato un ulteriore difetto nei pixel dei display del tachimetro e del contagiri, il colore arancione di sfondo non è uniforme e si vede una sorta di scacchiera e righe verticali nei display per il testo.
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto questi problemi e come sono stati risolti e i costi dell'intervento.
    Ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.483
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Caro Antonio,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Condividi questa Pagina