Ciao a tutti, La Procar di Misterbianco, ci invita ad una visita e rinfresco nella propria officina. Sarebbe un ottima occasione, per incontrarci e per conoscere i servizi offerti dalla Procar, e il personale, che avra cura delle nostre auto. Fatemi sapere numerosi
Ciao. Etna's Uno dei proprietari della PROCAR, è un amico, e parlando del forum e degli incontri, miha detto che a lui avrebbe fatto piacere, se avessimo organizzato un piccolo raduno, nella loro sede. La PROCAR ha aperto da poco, ma come già qulcuno di voi sa, hanno molta porfossionalita e cortesia. Ovviamente, dovendosi fare conoscere, approfitterebbero dell'occasione per ospitare l'incontro presso la loro sede.. Alfio
non sarebbe male questo incontro, almeno possiamo avere un punto di riferimento serio per le nostre bmw, dato che è un officina autorizzata bmw e finalmente si potrà avere un servizio efficiente di riparazione..................sarebbe il massimo se ci facessero giocare con il loro DIS :wink:
Un mio elogio all'iniziativa! Almeno non voglio fare vedere il nuovo, ma proprio l'officina che è la parte più delicata x una concessionaria seria! Vd. i cristi che si tirano nel forum
Esatto... abbiamo centrato l'obiettivo, e loro con serietà e professionalita non scherzano... fidatevi. Non dico che ci lascerebbero il DIS nelle mani,anzi credo che "non lo farebbero mai" ma magari qualche problema elettronico, lo risolvono anche in giornata.... :wink: Alfio
Ciao ragazzi, credo che siamo davvero pochi, forse sarà meglio organizzarla in un altro momento, magari al prossimo raduno in Sicilia, facciamo come punto di concentramento la PROCAR. Che ne dite? ALfio
si io sono d'accordo, purtroppo adesso il tempo è un pò tiranno, ma appena le giornate allungheranno ed il bel tepore arriverà sicuramente si potrà organizzare un'altro bel raduno siculo, come sfondo anche la Pro-Car, in modo da conoscerla bene ed essere un punto di riferimento per i problemi delle nostre bmw :wink:
io sarei venuto fin da messina..comunque penso anch'io sia MEGLIO al prox raduno che spero sarà presto. ho aperto un post in qsta sez al riguardo...