Pro 2009-2 | Pagina 38 | BMWpassion forum e blog

Pro 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 4 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura

Strano, io l'ho aperto con winrar:-k

2. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura

Scusa se mi permetto, ma non è il contrario che deve fare?...Cioè aprire con ultraiso il file di Angelich e aggiungerci la cartella DB presa dal substance?...Almeno io ho fatto così:confused: :-k

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

le ultime versioni di Winrar aprono anche i 7z :wink:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

è uguale...o cambi la cartella TPD da uno, o aggiungi i DB all'altro...:cool:

5. Akuma

Akuma Kartista

83
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    525d E60 Futura
    ho fatto come avete detto, ho scompattato e aperto entrambi i file con ultraiso, però non capisco come faccio a mettere la cartella db dentro l'altro iso, cioè aprendo le cartelle con ultraiso non mi fare copia-incolla o trascinarlo..
    non mi abbandonate adesso che ci sono quasi..8-[

6. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Non riesci a fare il "drag & drop" direttamente dalle 2 iso. Devi copiare i file in una cartella e poi spostarli nell'iso da completare!!:wink:

7. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Quindi?:-k:-k

8. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Cioè, con ultraiso non riesco a spostare le cartelle direttamente da una iso all'altra, non me lo permette!!!

9. Marco.a86

Marco.a86 Aspirante Pilota

7
    0
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    io l'ho scompattato e ricompattato tutto chissà se funzionerà appena lo provo vi faccio sapere....anke se nn mi avete mai risp. grazie lo stesso... sto imparando leggendo dai post man mano.

10. Akuma

Akuma Kartista

83
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    525d E60 Futura
    Ho fatto così, è l'unico modo.. ho già masterizzato, vi farò sapere se me lo legge.. Ciao:mrgreen:

11. Marco.a86

7
    0
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    no veramente l'ho detto con un po di delusione....perche ho visto ke tra di voi vi siete sempre risposti ed aiutati....invece quando io vi chiedevo aiuto o vi facevo le domande nn mi avete minimante considerato.....vabhe sarà ke sono nuovo e magari visto ke nn mi conoscete siete ancora un po diffidenti...

12. Marco.a86

7
    0
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    appunto dico....forse siete un po diffidenti perche avete degli esempi di utenti ke hanno qui 4/5 msg solo per le mappe....vabeh pasienza se mi funzionano le mappe è sempre grazie a voi....

13. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Esatto e se posso dare un ultimo aiuto è meglio aggiungere la cartella DB alla mia .iso per essere sicuri di avere le proprietà giuste.
    Purtroppo circolano sul web immagini del DVD le cui proprieta .iso non sono valide per tutti.

14. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Io ho la substance portata dal mulo!!:lol: Dici che non va bene? E' per quello che non vedo i POI?:-k

15. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Per la visibilità dei poi ho gia fatto io tutto ciò che serve in modo che stia in 4.7 Gb, tu devi solo aggiungere la cartella DB nel mio ridotto sostituendo quella che ho lasciato appositamente vuota per indicarne la collocazione nell'immagine .iso.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Akuma

Akuma Kartista

83
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    525d E60 Futura
    Provato ieri.. funziona alla grande :mrgreen:
    Grazie a tutti =D>
    La cosa + difficile da capire è stata come mettere la cartella db del file substance sull'iso di angelich (non avevo mai usato ultraiso), bastava estrarla sul desktop e poi trascinarla..
    Ciao :cool:

17. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Ok ma li ci sono gia arrivato da tempo, il mio problema è che una volta masterizzato il dvd da 4.7, la cartografia funziona benissimo, ma invece nopn riesco a visualizzare/selezionare nessuna categoria dei POI in quanto proprio non compaiono a monitor!!!

18. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Devo ancora provare a fare la copia del dvd originale per vedere se i poi si vedono ancora o meno, nel caso non si dovessero piu vedere allora sono io che caz.zo qualcosa nella masterizzazione, altrimenti non saprei che pesci pigliare!!!](*,)](*,)](*,)

19. Marco.a86

7
    0
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    raga il mio dvd creato con il sistema di Angelyc non funziona.

Ricapitoliamo ho scaricato l'immagine BMW_Europe_02-2009_Professional di 6.63 gb
    inserito nella macchina mi dice che bisogna fare l'aggiormaneto e di attendere dei minuti poi di riavviare ecc. ma non succede nulla.

Poi ho provato ad inserire nel cd ridotto di Angelyc la cartella db ed è uscito un dvd dalla grandezza di 4.24gb ma non funziona proprio nn mi chiede nemmeno di aggiornare.

Ora in tutta sincerità, non ho usato ultraiso ma isobuster,le ho estratte entrambi ed ho trasferito la cartella db nel cd CD_6843 creato l'immagine e masterizzata con imgburn a 2.4x. A quanto ho capito ho sbagliato ad estrarre entrambi le immagini dovevo usare ultraiso e trasferire la cartella. Ma ora mi chiedo..devo anche aggiornare? e come faccio a sapere se l'aggiornamento che ho gia scaricato ma non usato è sicuro e non mi fa guai al navi? oppure nel caso lo metto e mi fa il guaio come faccio a riparare?
    scusate per le numerose domande ma vi ho fatto la lista dei problemi e delle domande cosi almeno mi chiarite tutte le idee ed i dubbi. grazie ciao!

20. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
    A me funziona tutto alla grande!Mitici

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina