Pro 2009-2 | Pagina 36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pro 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 4 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. driver

driver Aspirante Pilota

30
    0
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    530 E61
    Cavoli ragazzi siete sempre i migliori!! solo ora ho visto questo treahd.

Ho capito che mi tocca mettermi all'opera anch'io,
    speriamo funzioni alla fine :rolleyes:

2. paoloanpel

paoloanpel Aspirante Pilota

24
    0
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330xd touring

In effetti, anch'io con il mulo lo vedo, ma con il torrent niente di professional validi. Avete suggerimenti?
    Grazie

3. paoloanpel

paoloanpel Aspirante Pilota

24
    0
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330xd touring
    Se qualcuno la cerca ho trovato il torrente giusto, è spagnolo, basta cercare: Majofesa 2009-2, scaricato in meno di un giorno.
    Ciao a tutti.

4. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    420d Msport coupe cambio atuo Sport
    ma l'italiano poi si può impostare??????

5. lovism

lovism Aspirante Pilota

15
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330i E90 futura
    dvd professional 2009-2

Ciao a tutti ragazzi
    Mi sono un pò perso con questo post, volevo chiedervi se era possibile acquistare da voi il DVD BMW ROADMAP EUROPE PROFESSIONAL 2009-2 con i poi aggiornati. Avevo letto che c'è stato un ordine ma non ho potuto seguirlo.
    Vi ringrazio molto, mi fareste felice
    Ciao a tutti

6. lovism

lovism Aspirante Pilota

15
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330i E90 futura
    scusate

Hai ragione ho toppato volevo mandare un PM e ho cannato...... scusate....
    Ciao

7. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Manco al mercato nero ........... :biggrin::biggrin::biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Marco.a86

Marco.a86 Aspirante Pilota

7
    0
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    salve ragazzi sono nuovo di questo forum e sono felice di farne parte....
    Allora veniamo a me:
    Ho una bmw 120d E81 con navigatore professional ( ho il dvd di backup 2008), ora vorrei aggiornare al 2009 ho trovato da una fonte tesca molto affidabile queste due immagini iso:
    BMW Road Map Europe High DVD 2009-02 Multilanguage non funziona proprio mi dice inserire disco
    e
    BMW 2009-2 Europe Professional Navigation DVD mi dice di attendere dei minuti riavviare ecc. ma nn succede nulla non lo legge mi hanno fornito anche il sw v32.
    trovai prima la prima immagine iso e non funzionava...poi capii ke serviva quella profesional e scaricai la seconda ma nemmeno funziona. ora mi chiedo se e' un problema di aggiornamento SW o altro.
    Tengo a precisare che nn ho ancora aggiornato per paura di far danni! :P
    leggendo un po i post ho potuto capire che finalmente grazie ad un utente di questo forum posso aggiornare i poi con gli autovelox! fin ora ne avevo sentito parlare altrove ma anche provandoci non ci ero riuscito...
    Per masterizzare credo di avere tutto l'occorrente..masterizzaotre pioneer...supporti verbatim.. ma non riesco a capire quale il problema..spero ke qualcuno di voi abbia la pazienza di aiutarmi a fare un dvd completo con mappa 2009-02 e di autovelox. chiedo scusa per la richiesta so che devo usare il tasto cerca ma ci sono tantissimi topic sull argomento e vi giuro ke mi sono anche letto tutti e 54 le pagine di questo topic ma a quanto ho capito i problemi sono molteplici e singolari perciò chiedo il vostro aiuto. spero di non aver infarto qualche regola del forum. grazie e a presto!

ora vorrei provare con la guida fornita da Angelych con il suo cd ridotto al quale va sostituita la cartella db presa dal dvd orginale... voi dite che cosi funzionerà? o devo aggiornare prima e provare con il mio dvd?? grazie!

scusate le correzioni ma mi ero dimenticato di darvi alcune informazioni...

Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2009
  9. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
  10. Marco.a86

7
    0
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    ragazzi ho creato il dvd con la guida fornita da Angelych con il suo cd ridotto al quale va sostituita la cartella db presa dal dvd orginale...e' uscito circa di 4,2gb con la mappa 2009-02 pro voi dite che cosi funzionerà?appena lo provo vi faccio sapere anche se credo ke mi tocchi aggiornare....speriamo bene....

11. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Io invece sono in una condizione singolare...
    Il 2009-2 non riescoa farlo digerire al mio navi, allora mi accontento del 2009-1 che gia avevo, però non riesco a visualizzare le categorie dei POI. O meglio, se utilizzo il dvd originale riescoa vederle, se invece utilizzo quelli artefatti, mi appare una schermata vuota dove cmq posso ruotare la rotella e selezionare qualcosa, ma poi finisce tutto in nulla? Che è?:-k:-k
    Sbaglio qualcosa?8-[

12. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Io ho usato ultraiso, e il dvd precedente andava benone, anche questo va benone, se imposto il navi per tragitto da X a Y mi porta senza problemi, solo non riesco a visualizzare i POI, tu mi dici cosi perchè è gia capitato a qualcuno?

13. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Aspetta però, adesso mi viene un dubbio, io non ho fatto questa operazione in quanto ho mantenuto tutto le lingue:

ATTENZIONE! Il DVD professional 2009_1 originale occupa oltre 6 GIGA quindi necessita di un DVD DL (doppio layer).
    è possibile però farlo stare su un normale DVD (i soliti TDK+ riscrivibili, quelli rossi) eliminando le seguenti (inutili) cartelle:

ENG , FRE , GER , SPA

Dobbiamo altresì eliminare i dati .idx e .url nella cartella "0" dei POI originali del DVD (gli unici .idx e .url nella cartella avente come nome un numero)

Ovvero non ho eliminato gli idx e url, forse è per quello che non li vede correttamente?:-k:-k

14. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Sto ben usando quello...:lol: O c'è qualcosa che mi sfugge?:-k

15. Marco.a86

7
    0
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    ragazzi ma nessuno mi aiuta?? secondo voi la procedura ke sto provando può funzionare??non ho potuto provare per ora il dvd perché la macchina c'e l'ha mio padre per le vacanze. Cmq se posso darvi la mia opinione i dvd vanno masterizzati da pc fissi con masterizzatore pioneer o plextor i portatili sono esclusi perché hanno dei masterizzatori pietosi (in genere dei matishita). i pratica bisognerebbe usare la stessa procedura usata per masterizzare i giochi delle xbox360.

16. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Una cosa però non mi è chiara......................da una divisione di costo di acquisto del primo dvd, è diventato un file a pagamento per chi è arrivato dopo? :-k

In questo caso non andrebbe spostato il 3d nella sezione vendo del forum?

Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2009
  17. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Dalle pagine che ho letto indietro, se non ho capito male, il dvd è stato acquistato da un gruppo di acquisto ed è una cosa giustissima.

La cosa che non capisco è...........per chi vuole partecipare a posteriori si paga qualcosa per avere il file o ci si muove ognuno per se tramite lo stesso canale inglese?

Nel primo caso diventa un argomento da sezione vendita, o sbaglio?

Grazie per la spiegazione. :wink:

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ...e mai ci sarà...

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [​IMG]señor...como estas a caldo?...

Sono tornato giù in FIN e ci sono 14 gradi...sempre una bella luce...](*,)cmq si sta bene...

20. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura

E tantomeno è stato mai venduto o messo in vendita!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina