Pro 2009-2 | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pro 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 4 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    magari!!!...sai che introiti...no, volevo vedere dove si parlava del forum...:cool:

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Non siamo la mafia, non preoccuparti. Quì hanno ricevuto le mappe anche quelli che avevano 3 messaggi, quindi vatti a rileggere i thread prima di parlare di nonnismo e caxxate varie. ](*,)](*,)](*,)

Fine dell'OT, anche perchè sembra che nessuno abbia capito il senso del mio messaggio .... :-k

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
  4. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    sicuro?

5. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    è arrivato

6. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.476
    116
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    Cos'è la nuova label 2009-02?? :-k

7. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    cd_6843

Scritto in maiuscolo ovviamente

8. Fafner

Fafner Aspirante Pilota

41
    0
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335d Coupè

Vittimismo? Nemmeno l'ho mai chiesto qui. Non ho tempo libero a sufficienza per rientrare nel numero minimo di posts al minuto richiesto per entrare nella loggia, nè sono il tipo dedito a leccare i piedi per ottenere qualcosa. :mrgreen: E se mi capita di prodigarmi per mettere a disposizione qualcosa, lo faccio perchè mi va, non perchè voglio sentirmi idolatrato. Rido solo di questo elitarismo (o per esser più precisi per questa mania di sfottio per chiunque non faccia parte della "famiglia"...si può rispondere in tanti modi) per qualcosa che con un minimo di dimestichezza (ricerca in Google?) si può trovare altrove in 2 minuti. Non avrei altro che parole di elogio non ci fosse questa moda di trattare chiunque sia nuovo quasi fosse un ladro, così non è, tant'è. Forum pubblico, ergo scrivo quel che penso sulla questione, che piaccia o no. Liberissimi di controbattere, magari limitandosi a questo discorso senza deviazioni su questioni che non c'entrano nulla come da prassi quando non si hanno argomenti.
    Già, me la sto cercando...brr, che paura, devo aspettarmi i sicari sotto casa? Ma per favore...

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2009
  9. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Questa era un tuo messaggio ai tempi delle mappe 2009.1. Stessa solfa, il "magna magna tra amici". Ma tu cosa fai? Se pensi che un partito politico sia corrotto vai a tesserarti?
    Guardati la lista dei 15 che hanno avuto le mappe spedite: ci sono ragazzi con 3 (dico TRE !!!) messaggi, appena iscritti. Quello è un magna magna tra di noi?
    Come ti permetti di offendere Lynx e il suo lavoro? Uno che ha aiutato tutti, anche quelli che sono spariti dal forum. Vergognati di queste affermazioni.

Se non ti stanno bene le cose, stattene a casa tua ed evita di sparare certe cose senza senso.

10. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    io ammonito per 2 volte per divagazioni su 2 post... se di stesso metro si parla sul serio, mi sa che vi tocca se non la smettete.

L'argomento del post è un'altro e questo divagare non è "salutare" per "niscuno"...

un abbraccio

MiK

11. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Purtroppo quando viene messa in discussione la buona fede di altri utenti, mi sale il sangue al cervello. Guai a chi mi mette in discussione Lynx, Piggreco, Fabry e gli altri che sono anima di questa sezione.

Comunque fine degli OT.
    Lynx, grazie, il dvd è arrivato. In settimana lo testo (non sull'Audi) e vedo se ho qualcosa di utile da portare in tavola.... :wink:

12. apache26

apache26 Kartista

111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
    Ormai è da un po' che dico sempre che non ne vale la pena perchè ogni volta che lo installo ripasso per gli stessi posti senza trovare nulla di cambiato, ma ugualmente mi complimento con Link per la sua disponibilità e con coloro che si danno da fare. =D> =D> =D>
    A tal proposito non valgono neanche le polemiche sorte ovvero qualcuno mi smentisca:
    Questo 2009-2 è sempre la stessa solfa o hanno finalmente aggiornato qualcosa? :-k

13. apache26

apache26 Kartista

111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
    Mi scuso per l'errrore...... rettifico...... lynx :wink:
    magari non si pensi che parlo di un'altra persona [-X

14. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.585
    8.298
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Quante sterili polemiche possono intralciare un bel lavoro...
    Lasciateli lavorare, da quel che ho potuto vedere, gli utenti che formano la "spina dorsale" di questa sezione, sono persone che non difettano di generosità e "condividono" le loro esperienze, lasciateli lavorare in pace.
    E poi, grazie alla semplice lettura del topic, e delle preziose informazioni tratte da esso, sono potuto entrare in possesso del DVD 2009-2 (dall'inghilterra), ho capito cosa e come modificare per avere i velox ecc. ecc. (e senza sfruttare il lavoro del bistrattato e volenterosissimo GiGiSSiMo, basta un editor di testo, 5 minuti di lettura, e una vaga idea di cosa sia un path...) quindi io lo considero "utile a priori" che si faccia o no parte di qualche fantomatica lista.

15. Scrondo

11.585
    8.298
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5

Da quello che ho potuto vedere, l'unica differenza rilevante, dovrebbe essere il sistema TMC, dato che differenze nelle mappe non ne ho notate, se poi funzioni meglio o peggio di prima non ho potuto verificarlo, magari ci riuscirò in settimana (Trasfertina in quel di Montecarlo per le prove F1 :cool:, solo le prove però, niente GP, decisamente troppo costoso...).

16. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Ma no, sono aggiornate anche le mappe, ora non esageriamo col pessimismo :wink:

17. Scrondo

11.585
    8.298
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Può darsi che siano aggiornate, però quelle che faccio io di solito erano già presenti nella precedente versione, quindi non ho notato differenze...

18. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    Aggiunto il casello di Campegine terre di canossa,tutta la bretella che da montecchio si allaccia alla cispadana e molte stradine della zona,la mia,la provincia di reggio emilia per intenderci visto che per ora ho testato solo qui.

CiAO

19. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    anche per me è stata utile sta sezione per sapere che era uscito il 02-2009....magari su PB lo si può trovare a breve.....un abbraccio a tutti

20. apache26

apache26 Kartista

111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina