Pro 2009-2 | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog

Pro 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 4 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Mah... mica tanto, sei tu l'autore.
    Reputazione, onori e... oneri, no? :cool:

2. GiGiSSiMo

GiGiSSiMo Kartista

97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Ecco... a proposito di onori... se l'hai testato puoi confermare se vanno tutti i POI originali? In questo modo magari finchè Turrbo non rilascia il suo nuovo pacchetto li consideriamo una "patch" al file di Turbo di Marzo per il 2009.2
    Grazie

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    lascia tutto com'è...

4. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Ma nessuno ha un immagine della CD-Cover del nuovo DVD 2009-2? Quella in prima pagina si vede davvero male...

5. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Sto provando a masterizzare le mappe su DVD+R DL Verbatim e Ricoh ma impostando il booktype su DVD-R in entrambi i casi...Per la cronaca per impostare il booktype in Nero Burning Rom basta andare su Masterizzatore- Seleziona Masterizzatore-opzioni-Booktipe e impostarlo su DVD-R
    si sono vizioso...se qualcuno avesse possibilità di fare una scansione dell'immagine del dvd e la postasse...Magari un buon jpeg da un paio di MB non per forza un Tiff....

6. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd
    dipende da che masterizzatore hai....

non tutti i masterizzatori supportano il change booktype....
    ecco perchè dicevo che per fare delle buone copie dei dvd mappe "non solo BMW" sarebbe sempre meglio utilizzare un plextor o un lite-on, oppure in alternativa per spendere meno puoi acquistare un bel pioneer ma attenzione però.... i firmware originali pioneer non ti permettono di convertire un dvd+r in un dvd-rom quindi per forza devi prendere un firmware originale pioneer e con il programma MediaCodeSpeedEdit modificarlo, poi prendi un bel flasher o lo sbatti nel masterizzatore, se non sei pratico su diversi forum che parlano di masterizzazioni e verifica qualità della masterizzazione trovi tutto.... è un problema comune a tanti...

io non ho molto tempo a disposizione, ma se ti servo manda pure un pm...

ciaooooo

7. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Fatto cover trovate,per la cronaca anziché continuare a chiedere copie di backup,liste e controliste,provate semplicemente a scrivere su google bmw dvd 2009-2 cover e a metà della prima pagina troverete un forum con quello che cercate...

8. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd
    ciao scusa ma che scansione vuoi?

quella del dvd originale oppure una scansione di verifica del dvd tipo una DVDinfoPro???

9. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Temo di non aver tempo fino a questo w.e.
    Poi posto il risultato.

10. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d

E' sul forum delle X6 X5 X3...

11. wolf041

wolf041 Secondo Pilota

713
    41
    22 Marzo 2005
    Reputazione:
    9.758
    318i M-Sport G21
  12. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
  13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    appunto...:mrgreen:

Domani completo la spedizione di quelli che restavano ad oggi...
    Ricordo che sono stati tutti testati e quindi ok prima di spedirli...quindi se a qualcuno facesse fatica ad essere letto ne può fare una copia 1:1 con CloneCd su diversa marca, tipo Tdk oppure sempre Verbatim ma "+R" anzichè "-" anche se i "-R" sono digeriti meglio...

Se a qualcuno non arrivasse, me lo comunica e lo rispedisco...su circa 38 spedizioni tra High e Pro qualcuno che va storto ci può essere...:wink:

14. wolf041

wolf041 Secondo Pilota

713
    41
    22 Marzo 2005
    Reputazione:
    9.758
    318i M-Sport G21
    Grazie!

Ho cercato di dare il mio piccolo contributo :wink:

15. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    Le ho provate tutte a farlo dimagrire sto 09-2...ma come linx 21 eurini e ne avrò 10 da bruciare...

ciao

16. koaz74

koaz74 Kartista

82
    5
    31 Ottobre 2007
    Portogruaro
    Reputazione:
    17
    Serie 3 F31 Touring Xdrive
    Purtroppo ho letto ora che lo hai reuppato ma si è verificato nuovamente il problema del limite di scaricamento a 10.

Se ne hai voglia, reuppa un ultima volta e mandami un MP, in modo che abbia il tempo di scaricarlo e postarlo sulla sezione di rapidshare premium prima che arrivino altri 10 falchi, in modo che sia definitivo e a disposizione di tutti senza limiti.

Buona Serata Paolo

17. Daidy

Daidy Kartista

69
    1
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    110
    Bmw F31 320d Sport Touring
    Suona il campanello è il postino!!!Arrivato grazie Lynx!!
    inserito nel dvd e mi dice nuovo versione dvd spegnere sistema per 5 min. speriamo bene!!

18. Daidy

Daidy Kartista

69
    1
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    110
    Bmw F31 320d Sport Touring
    rieccomi funziona tutto GRAZIE!!

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    bene bene...:cool:...cmq l'ho detto: io li ho testati sul mio prima di spedire...quindi sono tutti ok...se a qualcuno dovesse dare qche problema è solo questione di supporto mal digerito...o di ottica mal messa.

Ricordo infatti, che se finora avete usato un originale viene letto per forza di cose, ma passando ad un masterizzato le cose possono cambiare in quanto ben differente il processo di produzione...

Ultima modifica: 16 Maggio 2009
  20. tower5

tower5 Aspirante Pilota

36
    1
    9 Dicembre 2003
    Reputazione:
    11
    BMW 320d touring
    una domanda ovvia e sicuramente gia' sentita...

ma a parte i giustamente premiati per primi ,...gli ultimi arrivati ( come il sottoscritto)...oltre ad essere " beat" , avranno mai qualche speranza....?

grazie !!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina