Mai sentite ...Ma le mettono in offerta alla Conad? Chettefrega Ste, tanto in Sardegna piove solo quando decidiamo di fare i Raduni...
Questo potrebbe anche essere,certo se vi fosse il modo di regolarla adesso le Pzero avrebbero ancora un usura decente,sentiamo altre opinioni.
non è che accettano la postepay, solamente in qualsiasi circuito internazinale la postepay viene vista come una visa electron :wink:
Se la domanda e' Si puo' regolare la campanatura al posteriore di una normale E46 (non M) la risposta e' NO... Decisamente NO si puo' lavorare sulla convergenza,di 1°-2° mi sembra, ma non ne vedo l'utilita'.. poi, le gomme si brasano all'interno se abbiamo un assetto decisamente spinto... con un assetto originale o perlomeno un Mtech su rimane sempre sui valori della casa per cui l'usura e' pressoche' uniforme.. al momento sto' ancora "giocando" con le varie regolazioni della campanatura al posteriore,anzi a dire il vero ho gia' variato gli angoli 2-3 volte per trovare il setup adatto sia per l'anteriore sia per il posteriore (al momento sono fermo su un -1,2° all anteriore e un -0.7° al posteriore) forse un pelo troppo negativo davanti,ma finche' non rimetto su i powerflex preferisco averlo un po' piu' tirato... se si ha un assetto "normale" e non si guida troppo aggressivamente,e last but not least si ha una gomma turistica le barre regolabili in fin dei conti non servono.. ma per quello che costano e per quello che in fin dei conti poi fanno all'atto pratico.. sono soldi ben spesi...
Ecco appunto io ho una assetto M e con i 18pollici le gomme mi si mangiano male ma uniformemente su ambo i lati ai 3/4(tipico di campanatura troppo aperta accentuata dall'assetto),dici che il gommista riesce a far qualcosa?
...acquistando da utenti tedeschi molte volte accettano SOLO bonifico bancario...chiedevo per questo...
...sulla inserzione mettono tutti i pagamenti, poi ti dicono di accettare solo bonifico bancario, non crea problemi, però se dicessero subito i metodi reali di pagamento sarebbe meglio...
strano... comunque il gommista non risolve nulla... l'unica via e' quella delle barre... ti giro la domanda: giri sempre con il pieno? gli ammo post come sono messi? pressione gomme?
Si giro spesso carico di benza,non col pieno totale ma carico. Gli ammo posteriori Bmw sono in buono stato ancora. Le gomme posteriori le tengo tra i 2.5bar e i 2.6bar circa.
Stefano mi posti (o mi mandi) una foto dello stato delle gomme? Vorrei confrontarle con le mie.... anche io ho fatto circa 20k km ma non ho di questo problema... consumate sì, ma nel modo giusto... Dì la verità che vai nel parcheggio della stazione a mostrare le potenzialità della tua TP...
ma dopo quanti giri di pista??? Queste le Goodyear Eagle F1 dell'Integra del mio "socio" dopo una ventina di giri a Monza... in confronto alle tue sembrano nuove
Pista?? quale pista?? magari qualche rotonda.. capisci perche' le barre sono fondamentali per me.. nella foto non si vede,ma la parte esterna era ancora 2-3 mm sopra il livello minimo...
La foto poi la inserisco,comunque simile a quella di TheRiddle,ma consumata molto in una fascia più circoscritta,ormai vedo il ferro in un punto. Non faccio sgommate,al massimo e raramente qualche derapata di potenza,ma poca roba e sul bagnato se proprio devo,le PzeroRosso tengono da paura e son morbide da paura. Si ma a che pressione le gonfiate voi?
Sì lo sò, scherzavo infatti Si intravede nell'angolo in alto a sx della foto! Alla fine le barre le hai prese? il costo non era del tutto proibitivo mi pare....