primo upgrade interno...

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by diegoturbox, May 19, 2010.

  1. diegoturbox

    diegoturbox Secondo Pilota

    870
    4
    Nov 7, 2004
    Reputation:
    -10
    Bmw 318d E90
    [​IMG]
    E' un po' storto, devo firire bene il fissaggio e la centratura però più o meno il risultato che volrìevo ottenere è questo! finalmente!
    ...e ho speso pochissimo...
     
  2. nowye91

    nowye91 Collaudatore

    333
    7
    Oct 13, 2009
    Reputation:
    1,468
    bmw e91
    Ma quei cavi restano cosi :-k

    Fai una foto di giorno
     
  3. diegoturbox

    diegoturbox Secondo Pilota

    870
    4
    Nov 7, 2004
    Reputation:
    -10
    Bmw 318d E90
    i cavi devo nasconderli il più possibile... entro il fine settimana mi occupo del fissaggio e del passaggio cavi, poi foto
     
  4. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2,610
    46
    Nov 7, 2007
    Reputation:
    27,848
    BMW 320d e91
    :eek:

    non me ne volere...ma sto tipo di cose non le digerisco proprio personalmente...
     
  5. danilibra

    danilibra Amministratore Delegato BMW

    2,536
    58
    Dec 12, 2008
    Reputation:
    2,183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    ....... scusa eh...:eek::eek:[-X
     
  6. zuss

    zuss Amministratore Delegato BMW

    3,612
    673
    Jul 3, 2007
    Reputation:
    375,284,593
    G31 Sport
    :-k:-k..aspettiamo e vediamo cosa esce..
     
  7. Manu 320d

    Manu 320d Direttore Corse

    2,367
    50
    Apr 25, 2009
    Reputation:
    1,908
    320d Futura-Attiva
    ma poi oltre ai cavi anche il monitor rimane in bella vista?
     
  8. le voyage

    le voyage Secondo Pilota

    881
    11
    Jan 26, 2008
    Reputation:
    225
    Golf mk6 1.6Tdi Highline ex E90 320d
    parere personale...

    bocciato!!](*,)
     
  9. Andrix

    Andrix Primo Pilota

    1,332
    30
    Jul 25, 2008
    Reputation:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
    sarò sincero a me non piace molto..
     
  10. Michele_pm

    Michele_pm Secondo Pilota

    855
    29
    Mar 1, 2010
    Reputation:
    1,205
    320d 177cv
    Secondo me in quelle condizioni, sarai il prossimo a cui romperanno il vetro per rubartelo a prescindere se possa piacere o no.

    Ciao
     
  11. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2,338
    43
    Dec 15, 2006
    Reputation:
    1,059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    il sistema più corretto sarebbe smontare la modanatura centrale e fissare una piastra a l

    nella fessura il filo della corrente si puo far scorrere dentro tra lo stereo e il clima per poi arrivare a prelevare i 12v con una presa usb ovviamente per alimentare il navigatore e un lavoretto che sto pensando di fare .
     
  12. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20,343
    1,292
    Feb 17, 2007
    Reputation:
    22,748,875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    non voglio essere scortese ma non piace molto neanche a me..........
     
  13. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6,034
    337
    Apr 5, 2009
    Reputation:
    132,924
    BMW E90 LCI 320d
    aspetto qualche altra foto per valutare meglio...per adesso ancora non mi convince tanto
     
  14. diegoturbox

    diegoturbox Secondo Pilota

    870
    4
    Nov 7, 2004
    Reputation:
    -10
    Bmw 318d E90
    il mio problema più grosso è il passaggio dei cavi che voglio nascondere il più possibile, così non piacciono neanche a me, però purtroppo non so dove nasconderli.

    per il resto, il monitor posso metterlo e torglierlo in qualsiasi momento perchè il supporto rimane fisso, ma ha un aggancio/sgancio veloce con il monitor.

    provo a seguire il consiglio di vaiper per i cavi...
     

Share This Page