Complice la giornata primaverile a Roma, verso ora di pranzo con 25° dopo mesi di pioggia e dopo le ultime nevicate finalmente ho riassaporato l'aria che ti scompiglia i capelli e finalmente ho risentito come si deve il rombo del 6 cilindri! Speriamo che continui così anche nel weekend!!!!!
Io avevo gia' aperto lo scorso weekend con 22°...Sabato dovrebbe esserci sole e temperatura ottima, ma da Domenica pioggia, neve e temperature invernali...godetevi il Sabato, per sfiga mi tocca lavorare...
Ieri sera (ore 18:00) ho aperto anche io, anche se la temperatura si attestava sui 15°. Stamattina invece tutta un'altra musica, a Roma c'è una giornata da paura! Davvero strana la sensazione di andare in ufficio top-down; i vicini di traffico hanno già le balle girate di prima mattina (come è giusto che sia), ma se le fan girare ancora di più quando mi incrociano col mio bel sorrisone stampato in faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarà a causa dell'astinenza forzata di quest'estate per guasto al tetto, ma io da settembre ho scappottato praticamente tutte le settimane. Anche dopo la nevicata di fine Gen alla prima giornata di sole ho scappottato. La temperatura esterna era -15 celo blu e tutto bianco intorno...
il luogo ideale per i cabrio ... personalmente apro anche in gennaio ... complice temperature sempre gradevoli e quasi assenza totale di pioggia ... stamani per esempio non vedo l'ora di uscire per affrontare le curve della "corniche inferiore" ....