Primo test alpina b4 ar n. 002 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Primo test alpina b4 ar n. 002

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da lorenzo 61, 5 Luglio 2014.

  1. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    R: Primo test alpina b4 ar n. 002

    Può andare. Toglierei cielo Alcantara nero sostitundolo con rivestimento standard sempre nero. Alcantara meglio su b6.
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.205
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    a morte le casse stereo che fanno brum brum...

    suvvia dai è assurda sta cosa!!
     
  3. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Alessandro, stanotte non mi farai dormire!:mrgreen:
     
  4. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Per curiosità, per quale motivo? Io lo vedrei un completamento della lavalina....;-)

    Esagerato!
     
  5. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Trovato uno dei primi filmati sulla B4. Ritengo giusto inserirlo qui:

     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sound FANTASTICO!

    Quando si allontana dietro l'angolo l'urlo è inebriante, così come le botte secchissime nei comunque i marcia!

    E anche da dentro è davvero cattivo e piacevole il sound!

    Lo rubo e lo metto nel mio 3D. Giusto per agitare il coltello nella piaga...
     
  7. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C


    Questa invece è la famigliare!
     
  8. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ahahah! Ruba ruba pure!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Pensa che l'ho nascosto qui per evitare altri ... malesseri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Peraltro evidenzio nuovamente come i cambi marcia avvengano tutti ad un regime più basso rispetto alla corrispondente 435i: tutti a 6500, evidentemente la "schiena" di questo biturbo rende inutile addentrarsi a regimi più elevati, dove probabilmente il boost degrada.

    Non proprio impressionante il classico 100/200, coperto in oltre 10", ma è anche vero che erano in due a bordo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sound eccezionale, imho!

    Ricorda alcune tonalità del mio vecchio Performance!

    Li botti nei cambi marcia sono davvero forti, ben altra cosa rispetto alla mia "scorreggia" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eh, vabbe', ma vedo adesso che ha effettuato il test con 30 gradi esterni!!! Vola, allora!
     
  12. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Vero, quando dissi, al ritorno del test che il motore sembrava per rapidità e voglia di salire un aspirato la Signora Daniela mi disse che ciò era vero ma con esclusione degli ultimi 700/800 giri, non particolarmente utilizzabili.
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Quindi mi confermi che in modalità M il limitatore è spostato oltre i 7000, no?
     
  14. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    In realtà non l'ho verificato. L'ho guidata in modo soft su autostrada con lunghi tratti- anche bagnati- sui 230 /240. L'ho maltrattata in alcune curve in appoggio, o provato i vari settaggi ma non ho mai avuto il pensiero di fare anche quel test.
     
  15. donzi84

    donzi84 Aspirante Pilota

    8
    0
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Audi A3
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Già postato sull'altro 3D nella sezione della E9X ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina