Dopo quasi un anno dall'acquisto sono arrivato al momento del primo tagliando (circa 28000 km). Vedo tante discussioni sui pacchetti manutenzione (sul quale mi informerò venerdì al momento dell'accettazione) ma quanto costa il primo tagliando? Per avere un raffronto sulla convenienza del pacchetto Qualcuno l'avrà fatto. quanto avete speso? Comunque io ancora adesso non vedo l'ora di metterci le chiappe sopra per andare forte o piano mi piace sempre guidarla! Super soddisfatto!!
Condivido la "viva e vibrante soddiSfazione": credo che il primo tagliando non possa costare meno di 350 neuri, ma lascio ai più esperti la parola. :wink:
io ho già fatto il primo tagliando, ma avendo il pacchetto remain non ho pagato nulla... non saprei quanto potrebbe costare... da quello che ho "sentito", dovrebbe essere intorno alle 2-300€... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq, è il 2° tagliando quello che costa di più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ti consiglio di attivare la promozione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
fatto il primo tagliando stamattina. per la cronaca il prezzo del primo tagliando (in Bmw milano) sarebbe stato di 295 euro iva compresa. Ho quindi optato per fare il senza pensieri 5 anni o 100.000 km da 425 euro. Sinceramente gli altri pacchetti con freni e spazzole viste le differenze di prezzo penso non convengano (5 anni e 100.000 km inclusive plus costa 1950 euro). penso che con 1500 euro dischi pastiglie e spazzole le cambi.
Non conviene fare il plus! Pensa che io a 102mila km ho ancora le pastiglie anteriori originali Son finite prima quelle dietro che ho cambiato al tagliando dei 90mila.
Bene, dimostrato un'altra volta che il "Senza pensieri" conviene, comunque. Grazie per la tua testimonianza :wink:
Ciao! Ho acquistato una s1 ad aprile 2012 116 d . ora ho 14200 km e mi segna il service tra 1000km.. Nn é un po' prestino?! posso aspettare i 30000km?! Costi?? grazie!!
Fai un salto da Ceccato: sono molto gentili e vedrai che ti troverai bene. Qui la mia esperienza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: dai un'occhio alla mia firma e se ti va vota e partecipa.
Eh grazie mdj..io Non ho avuto piacevoli esperienze,e qui chiudo xk sono un signore.. comunque mi basterebbe capire se devo fare il tagliando così presto o meno!!
Ciao! Il primo tagliando va fatto dopo 30000km o dopo il primo anno. Quindi ha ragione il computer di bordo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao FRZ, hai fatto 2 conti per vedere se ti conviene prendere il "senza pensieri" ? Qui trovi qualche informazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Primo tagliando Ciao e benvenuto... Dai un'occhiata alla mia firma.. Allistati e se sei interessato x il raduno visto che sei vicino ti prendiamo volentieri Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qui altre informazioni sul prezzo del primo tagliando. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cioè .. Vorreste dirmi k un pack di 4 tagliandi costa poco più di un primo tagliando ahah mi fa un po' sorridere la cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))))) qualcuno che conoscete ha già fatto due o più tagliandi x confermare la validità del pack?!? x f20lippo grazie ma sono a pescare il prox week end!!
il tagliando va fatto a 30000km o 2 anni. entra nel menu e controlla per quale motivo ti dice di fare il tagliando così presto. Molto probabilmente è solo il sensore dei freni posteriori da resettare.
Primo tagliando Fatto oggi il primo tagliando del 120d, 385 euro! Stafungia! Un x1 prima al primo tagliando ha pagato 260...boh! Purtroppo il pacchetto andava attivato qualche giorno prima, stamattina era tardi e non potevo posticipare, ero già fuori di 1000 km e i tempi di attesa erano di un mese :-(
Valippo hai proprio ragione!! Quindi devo passare in concessionario e chiedere di rassettare il check o devono farmi un cambio (nn credo!) presumo che se nn vado poi ci siano problemi di garanzia... comunque la cosa importante é che il primo tagliando si fa a 30000 km o al Max a 2 anni dall immatricolazione giusto?!
R: Primo tagliando Esatto. Vai a Vicenza trovi gente preparata e molto professionale. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2