mi son recato questa mattina in Bmw (Roma, Via Appia) per fare il primo tagliando, 25000 km cambio olio e filtri.....cavolo, son stato spennato, mi hano chiesto ben 474 € !!!! Al prossimo che faccio, lascio 1500€ più mancia ????
Io quando ho acquistato l'auto ho preso anche il pack manutenzione per evitare questi scherzetti.. Ho pagato 650 euro (fatturati e detraibili) per i primi 3 tagliandi..all'inizio credevo di averne spesi troppo ma sentendo queste notizie sono sempre più felice della scelta!
ma sono fuori di melone ci sarà si e no 80 euro di ricambi,e 400 euro di guadagno...non ho parole.............
Io avevo il pack service sulla mercedes ed effettivamente era molto conveniente come cosa, quando ho acquistato la serie 1 però il conce mi aveva detto che il costo del pack tagliandi fosse altro (non 650€...); facendo due conti ho scelto di non farlo, calcolando che al max io faccio un tagliando l'anno perchè le mie esigenze son cambiate e la macchina la uso pochissimo, purtroppo mio fratello, che fà il rappresentante, stà aspettando la macchina nuova e quindi son 2 mesi che usa la mia piccola, i km son saliti vertiginosamente e i miei conti son diventati sballati!!!!!! comunque son dei ladri autorizzati, maledetti!!!!!!