Ragà tra qualche mese devo fare il primo tagliando alla mia 318i. Sono di Palermo e devo necessariamente andare all'officina Elauto. Qualcuno di voi ha già fatto il primo tagliando in questa officina, e come è stato trattato; inoltre vorrei sapere sui tempi di attesa e quanto è costato. Ho paura che vada come per la mia precedente Mercedes, che entra in officina per un controllo, ed esce dopo 24 giorni dopo avere sventrato il motore per la sostituzione delle punterie idrauliche Chi ha fatto il primo tagliando di recente, sa dirmi in cosa consiste di preciso??:question: Danke
Re: Primo Tagliando io ho un meccanico dove porto gli amici bmwuisti...fidatissimo...ti fa il lavoro di presenza...ed usa ottimi prodotti... io al conce nn lo mai portat6 brutte esperienze...sono calzolai...poi se un giorno ci si incontra ti racconto...io nn la porterei si fottono un sacco di soldi e nn fanno un kaiser...ed io si che sono pillicuso...da morire...figurati...se ci lasclio la zstarblue li sola ed indifesa...da quei pazzi... quando vuoi a disposizione...concittadino...
Hei, ragà, ma altri che sappiano darmi notizie su come è andato il primo tagliando, non ce ne sono??? :question: Qualche consiglio?? :exclaim:
i consigli sono pochi!!!poiche la devi lasciare all'elauto...ti cambiano l'olio ed il filtro olio...io farei un bel tratt,anche con lo slik 50...e vai alla grande... :exclaim: :exclaim: :exclaim: