Io il primo tagliando l'ho pagato circa 320 euro, in bmw a varese. Solo cambio olio, filtri e controlli generali, senza cambiare le spazzole dei tergicristalli. Se non è più in garanzia ti consiglio di andare da un bosh car service, cosi risparmi qualcosa!
a me a quello dei 5000 mi hanno solo verificato i livelli dei liquidi.... me lo ha fatto davanti in 10 minuti.....
risolto problema....180 euro dal conce dove ho comprato la macchina...autosalone multi marca e mi tengono la garanzia ovviamente... :-)
il 118d monta gli stessi componenti del 120d...ma il discorso cambia da conce a conce...a me a taranto chiesero 260€ per olio, filtro olio e filtro abitacolo...poi ho messo 15€ di gasolio e mi son spostato a bari da un amico in bmw e ho speso molto meno
Buongiorno a tutti!! Io tra 6 mila km dovrei fare il primo tagliando.. se porto la macchina dal mio meccanico di fiducia.. Mi salta la garanzia?? Occore necessariamente andare in concessionaria per nn aver problemi con la garanzia? Questo meccanico fa tagliandi su tutte le macchine.. nn è centro autorizzato Bmw.. Voi sapete dirmi qualcosa di preciso?? Ciaoo
10 giorni fa circa.... io ho fatto quello dei 60k.... 338euro costo totale... cambiati i 4 filtri... e tutto l olio motore....