Buon pomeriggio, il primo tagliando si sta avvicinando, vorrei sapere se si ha diritto all'auto di cortesia? Quando acquistai la mia x3, il consulente vendite mi disse che durante l'attesa del tagliando mi avrebbero dato una vettura di cortesia. Cosa ne pensate? Grazie
Buon pomeriggio. Sinceramente? Penso che il consulente si sia voluto "far bello" nei tuoi confronti. Scherzi a parte non credo che ti venga data (gratuitamente) in attesa del tagliando. Considerando che questi (soprattutto nel tuo caso, ossia primo tagliando) prevedono dei tempi molto rapidi e, dunque, l'attesa potrebbe essere relativamente breve. Bisogna anche vedere se e quante auto di cortesia disponibili hanno a disposizione (dipende molto dalla grandezza della concessionaria/officina). Al massimo puoi chiedere di provare, se ne hanno disponibili, nuovi modelli che potrebbero interessarti (anche solo per curiosità, ovvio) e se te lo concedono, vai a farti un giro con una vettura in prova, in attesa delle operazioni.
Buon pomeriggio, a me è capitato di prenotare un tagliando e prenotare nella stessa sede anche un auto di cortesia gratuita (solo per un giorno, ovviamente). Penso però dipenda dalle varie concessionarie...
Ahh...bene. Come presupponevo, allora. Dipende dalle singole concessionarie e, credo, dalla loro grandezza e disponibilità.
Prenoterò il tagliando tramite il consulente vendite che mi ha fatto firmare il contratto..... Vediamo se si rifiuterà......
io su X1 quando l'ho chiesta mi è sempre stata data, naturalmente ci siamo accordati per il giorno in quanto non è che ne hanno decine e sempre gratuita, richiesta nel momento della prenotazione