Ciao ragazzi, Ho preso appuntamento per il primo tagliando in concessionaria... mi hanno proposto la manutenzione programmata... che mi consigliate? in cosa consiste? grazie
fati due conti dalle percorrenze che fai e dal periodo che in tendi tenera l'auto a quel punto avrai una valutazione se ti conviene o no..
ero ora in concessionaria a farla: sono tre tipi Base in cui nei tagliandi non paghi filtri e olio base+freni in cui nei tagliandi non paghi filri olio e pasticche e liquidi dei freni avanzato in cui non paghi filtri olio pasticche e allunghi la garanzia per il periodo selezionato durante l'offerta costa dai 600 ai 3000 euro in base alle esigenze e ovviamente al tipo di macchina Ciao e spero di essere stato utile
Si si dipende tanto dal tuo stile di guida quindi quello che consumi di piu e dai km che fai perche ovviamente se fai 30000 km in tre anni ti conviene di volta in volta pagare il singolo tagliando....
Anche perche con mi fido molto di questi contratti sono come le assicurazioni che poi quando ne hai bisogno ti dicono che quello che è successo a te nn rientra nella copertura