Senza cambio olio freni, poco più di 300 euro, quello olio freni lo devo ancora fare, ma dovrebbe essere poca cosa, circa mezz'ora di lavoro..
ma il primo tagliando non si fa entro un anno, o tiene conto solo dei kilometri? l'olio dei feni vai cambiato ogni due...
la mia fa un anno nei prox girni e mi indica service tra 1.300 km ho percorso 22.000 km circa e facendo il check dal computer di bordo mi indica tutto ok e segnala cambio olio motore
Fatto primo tagliando 2 giorni fa a km 23.000 Sostituito: - olio motore - filtro olio - mini filtro condizionatore Totale spesa compreso IVA mano d'opera e pezzi = € 350,00 È andata bene :wink:
Io ho fatto il tagliando a 23.000 km dopo un anno e niente olio freni !!! Secondo me a volte fanno cose che non devono solo per far cassa !
andata bene?? Secondo me un meccanico onesto non ti avrebbe chiesto piu` di 200 euro.....sono dei ladri....
Sicuramente, ma fino a quando siamo in garanzia siamo costretti ad andare da loro !!! E a volte cominciano a dire: fatto questo + questo + questo ecc. ... E a volare fogli da 100 euro ... Ecco perché ho dettoè andata bene :wink: