Re: primo tagliando 330cd Si infatti io il primo cambio olio me lo feci fare (a mie spese) a 7000 km. Ma 30000km cos'è il primo tagliando? Ma ci arrivi? Io non riesco a fare mai più di 22000. ciao
io sono a 15.000Km non ho ancora fatto il primo tagliando e si comincia ad accendere la spia dell'olio quando spengo l'auto..... che ne dite e' il caso di cambiarlo o solo di rabboccarlo? considerate che ho la visita al conce prenotata per i primi di marzo.
Bhe... io rabboccherei fino a fino a quando non vado a fare il tagliando! Ma l'astina non l'hai mai guardata? :question:
Si l'ho vista e' sulla linea del minimo.... conviene rabboccardo e aspettare che lo cambi il conce...
io l'olio lo cambio ogni 15.000km anche perchè si accende sul quandro la spia dell'oilservice..........
io sono a 21.000 altri 2000 km di autonomia epoi anche per me il tagliando.... appuntamento preso per il 3 feb.
Io ho poco + di 53000km..e mi segna ancora 6400...poi mega tagliando...ma secondo voi in Bmw cosa gli faranno....???
Re: primo tagliando 330cd sono a circa 22500km e il computer mi segna che posso ancora percorrere 7000km prima di portarla in officina... ho controllato l'olio a 20000km ed era al livello intermedio...mah... ora provo a darci un altra occhiata...
Re: primo tagliando 330cd Quindi tu arriveresti quasi a 30.000? Mah... Si vede che girate per le strade come delle fate! Io non sono mai riuscito a fare più di 20.000km tra un service e l'altro...
Se scanni il rabbocco dopo grosso modo quei km è giusto. Specialmente se non la usi sempre per lunghi viaggi autostradali, in tal caso dovrebbe consumarne di meno, ma ci sono molti altri fattori che ballano! Ciao
quando ritirai la bmw il conce mi ha consigliato di non arrivare a 30.000km per il primo tagliando ma di anticiparlo a 25.000. credo che farò così anche perchè adesso ha 8.000km e mezzo kg d'olio è già partito.....