ieri ho ritirato la macchina dal primo tagliando con all'attivo 9300 km hanno cambiato olio,filtro olio ,olio freni,filtro anti polline ,disinfettante abitacolo,ho pagato la bellezza di 340,00!è caro secondo voi o no?nb ora quando accendo la macchina mi da il prossimo tagliando a 28000 invece che 30000 qualcuno sa il motivo?grazie
per il costo non saprei...io l'ho presa usata e non ho fatto quindi il primo tagliando...ma alla fine i tagliandi sono sempre su quelle cifre soprattutto se fatti in casa madre...considera che prima avevo una fiat e i costi erano simili. Riguardo invece al 28/30k, il bc decide la scadenza in base a come utilizzi l'auto facendo dei suoi conteggi...ti capiterà di vedere scendere magari velocemente i km e poi per un periodo magari resterà sempre sugli stessi...dipende dall'utilizzo che ne fai...non è automatico in base ai km reali.
ciao calcola che in bmw la manodopera costa 60 euro l ora e i ricambi originali se li fanno pagare ..quindi come prezzo non mi stupisco ..