primo problemino.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

primo problemino....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bmw-garage, 29 Novembre 2005.

1. bmw-garage

bmw-garage Aspirante Pilota

33
    1
    17 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.927
    320d E90
    320d di ottobre 2005 con 6000 km.
    Da qualche giorno al minimo e solo dall'esterno o stando con i finestrini aperti, sentivo uno strano ticchettio provenire dal motore, che si distingue bene dal rumore classico del diesel. Stasera il conce senza nemmeno aprire il motore, mi dice che e' il tendicinghia (o qualcosa del genere), che va sostituito al piu' presto. Beh penso io, sono cose che possono succedere, ma ormai pensavo fossero risolte giadalla serie 1..........
    Ne approfitto per 1 campagna di richiamo, per sistemare le cinture rumorose, e per vedere come mai le maniglie delle portiere non rientrano dopo l'apertura.
    Qualcuno ha avuto problemi simili? M.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.374
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Re: primo problemino....

in quella che avevo a noleggio la maniglia dello sportello si incastrava e non rientrava, e si sentiva la vibrazione provenire dal cofano...

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Per il rumore è una puleggia del motore, te la cambiano con una modificata ed il rumore sparisce per sempre.

Per la maniglia è un difetto comune anche alle E60...mi sa che ti mettono un pò d'olio e via.

Per fortuna a me lo fa solo una posteriore!

4. Ricky76

Ricky76 Collaudatore

295
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    ..in piena accelerazione ...anche sulla mia c'è un rumore di fondo provenire ..PARE.. dal cofano... simile ad un ticchettìo/vibrazione... ma non riesco ancora a "codificarne" bene il suono e la provenienza esatta...

5. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    quoto....purtroppo è la puleggia difettosa!
    vai in conce immediatamente e digli che sai che la bmw le sostituisce in garanzia!!altrimenti se si rifiutano, fai crollare il conce! :mrgreen:

Condividi questa Pagina