Salve, sono un felice possessore di un 645Ci 2004 Nero / interni Bordeaux e sono in attesa della mia nuova BMW per Gennaio 2006, ovvero la sorella piu' sportiva M6. La mia auto sarà produzione 50a settimana in BMW, ho scelto colore esterni Silverstone II e interni sempre Silverstone II merino, inserti in carbonio per le modanature, tutti gli optionals di riguardo, HUD, TV, FARI ATTIVI, non vedo l'ora di provare il tutto con la pazienza di fare i 6000 km di rodaggio (ARGHHH). Se siete appassionati della M6 è gradito un contatto. HO scelto l'M Driver's package, ovvero la vettura nno è limitata a 250km/h ma a 305. Accetto consigli da altri possessori M5 e M6 per il primo periodo d'uso della vettura. Grazie Ay
sei il primo con l'm6 complimenti e appena ti arriva fagli un servizio fotografico degno di una super porcona da calendario! benvenuto!
Re: PRIMO POST complimentoni per l'acquisto e benvenuto, sbaveremo in molti appena posterai le foto dell'///M6
Ciao HWare io ho da una settimana quella che in gergo si chiama l'M8....Presto metterò le foto e spero anche tu ci degnerai di cotanta coppia...(NM????)Complimenti per il mostro
Benvenuto.........hai i soldi ke ti escono dal c**o? Comunque vogliamo intanto le foto del 645! Ciao.
Foto 645 Soldi ho quelli che mi lavoro.... il 645 lo sto lasciando in permuta.... e comunque spero la mia grande passione venga "saziata" dall'M6, per il resto spero di condividere con voi tutti le emozioni , per intanto vi dico che l'attesa è PESANTISSIMA, anche perchè da un mese sono senza 645 ma guido una "fantastica" Seat Toledo 19 TDI 105cv.... Come faccio a postare le foto del 645 ?
Grande per la Toledo...........a parte quel culone,il resto va benissimo. Comunque se hai le foto sul pc,vai su http://www.imageshack.us E poi le posti qui.