Ciao mitico Rosso Corsa.... mi togli una curiosità...che cambiamenti hai trovato nella macchina mettendo i 19".... si è irrigidita tanto???? sono delicati vero??
Re: Primo o poi morirò..... io invece le sto' portando alla morte per puro piacere personale... non sono alla tela ma l'interno della gomma e' ormai slick.. (grazie alla campanatura -1.8)... dai Paul.. al massimo ci becchiamo al primo autogrill verso il paradiso...
Io preferisco i Pzero Nero infatti venerdì monto i cerchi Mak modello Sting da 19" con le 225/35 R 19 sulla mia serie3 coupè 320i e36.
E' aumentata la mia antipatia per le Dunlop:sul bagnato faccio lo sci d'acqua (gomme che hanno 10000 km!)
ciao ragazzi,se permettete posso darvi qualche consiglio (direttamente dal produttore...eheheh) allora: partiamo dalle migliori e vi spiego pregi e difetti: 1) Yokohama AVS SPORT le migliori in assoluto come grip e divertimento di guida (consumo circa 22/25 mila km) 2) Michelin Pilot Sport PS2 ottime gomme con consumo regolare (25/30 mila km) 3) Pirelli PZero Nero ottimo grip (consumo anomalo dopo 15 mila km) 5) Bridgestone S03 buon prodotto ma non il migliore per prezzo 6) Pirelli PZero Rosso grip quasi identico al Nero ma consumo migliore dovuto alla forma del battistrada/spalla pneumatico (25/30 mila km) 7) Continental SportContact buon rapporto qualita'/prezzo (30 mila km) 9) GoodYear GS D-3 carcassa troppo morbida...rolla molto (buono sul bagnato...km 30 mila circa) 10) Dunlop 9000 Sport okkio all'acqua!!!!!!! se avete domande....
....oggi l'ho cambiate.... l'altro giorno cambiavo i freni e mi sono spaventato.... .....380€ in meno ma forse qualche anno di vita in +
Scusate ma ci sono pure le BFGoodrich G force http://www.bfgoodrichtires.com/bfgapp/catalog/index_2.jsp
Secondo me le dunlop sp 9000 sul bagnato tengono molto bene. Le ho avute su molte macchine , e anche sull'asciutto sono molto molto buone. Sul bagnato le migliori in assoluto sono le avon. Le pirelli soprattutto le nero non mi piacciono tanto. Le rosso un po' di più. Le S03 come grip sono ottime ma sono pesantissime! Hanno la spalla molto rigida e molto spessa e quindi la gomma risulta molto pesante. Le F1 gsd3 le trovo pessime e cedevoli di carcassa. le yokohama non le ho mai avute Tutte queste gomme le ho avute ho di 18 o 19 su 330Ci M3 e36 e M3 e46 e le ho sempre usate in modo molto sportivo senza guardare troppo alla silenziosità o al consumo. Alla fine Le migliori in generale sono PS2 (molto care però) e dunlop sp 9000
quelle che hai messo sono vecchie... io monto le g-force profiler e sono straordinarie il disegno è questo:
Anche io ho quelle su cerchio da 16. 205/55 91V e mi trovo benissimo. ora che ho le termiche mi mancano tantissimo......