Eh si... bello il titolo del thread, no? Il fatto è che è da Luglio che sto aspettando di cambiare le gomme alla RossoCorsa. Purtroppo non voglio scendere a compromessi e voglio solo le superbe Bridgestone S03! Per me non esistono gomme migliori! :exclaim: Peccato che sotto ho una misura non molto ortdossa... 235/35/19 e la Bridgestone sono 2 mesi che non ha previsioni di vendite (???) (ma non sono fuori listino). Sono cmq gomme usate da auto come Murcielago, CSL, 360modena Challenge, Maserati... insomma si dobrebbero trovare sui banconi dei supermercati... Ormai le mie gomme hanno raggiunto la tela e stanno solo aspettando di scoppiare. Se un giorno non doveste più vedermi scrivere sapete il perchè... INSOMMA BRIDGESTONE MUOVI IL CU*O A PRODURRE QUELLE DANNATE GOMME!!!!!! Ecco... mi sono sfogato, ora mi sento meglio. :fadein:
bhe anche dai 15 di ferro con le gomme.........da supermercato! scherzi a parte.......attento con le gomme usurate fuori maniera
Ci sarà qualche altra ottima gomma che potrà non farti rimpiangere le S03...tipo Michelin PS2, o qualche altra cosa!!!!
continental sportcontact2 ( saranno le prossime mie gomme posteriori) michelin pilot sport2....( già sperimentate e consumate in 20mila km, ottime gomme)
o PS2 o S03....a meno che vuoi ripegare su 4 pirelli Pzero ma non credo ne valga la pena vista la buona tenuta ma la infima durata (2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me........) se vuoi ho le 225 coi cerchi da 15...ti faccio un pacchetto???
Ma... io a dire il vero sarei un po' curioso delle Pirelli Pzero Rosso(Corsa)... Se la prossima settimana il gommista mi dice che BS non da ultertiori previsioni di vendita, quasi quasi ci faccio un pensierino.
io le PZero rosso le mettevo sull'alfa ma solo xkè non costavano na botta montando le 225 da 16"........ xò guarda che sono di burro, tempo (P)zero e sono finite e sei sulla tela! in compensa la tenuta è molto buona! io mi sono innamorato delle PS2 perchè tengono bene anche se alla fine diventano di legno!! le bridgestone tengono un filo meglio e sono MOLTO MEGLIO in velocità sul bagnato ma durano meno....
Ti posso proporre le mie Dunlop sport da 225 con cerchi 16 Così saremo in due a prenderle... a calci.
A me basta che siano anche resistenti agli urti, perchè con spalla 35 la vita stradale è dura... Le dunlop SP sport 9000 che avevo sulla Mazda 225/40/18, ne ho fatte fuori 3!!! :mad: