Oggi sono andato a vedere (ero comunque nell'organizzazione) il primo mini-slalom in assoluto che si organizza in Italia. - Lunghezza max del percorso 1500 m e divertimento per gli spettatori perchè tutto era concentrato in pochissime battute... c'erano 9 stazioni e praticamente ci si godeva un pò di spettacolo ogni 100-150 metri. Oltre al vantaggio dei costi minori, di partecipazione e di organizzazione, c'è anche la possibilità di organizzare eventi come questi in località di solito scartate, perchè troppo piccole per organizzarvi uno slalom normale. Ps: ho visto una LP640 bianca, una Focus RS 2009 verde acido e una track-car simile Formula3.
Le han fatte (dopo mezz'ore di prove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e io che cercavo di capire come funzionasse al meglio la macchinetta)... ma stavamo dal lato organizzatori ed io con l'amico (il riscossore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) abbiamo fatto solo foto all'arrivo, con giusto uno slalom preso. Forse le carica, se son venute bene. ^^ Comunque io ero andato lì per lavoro, perciò non ho fatto le foto come tutti gli altri spettatori................. ahahaha *... psssssshhhh... 23 start.... okay 23, 18 stop!*
Nono scherzavo! Per lavoro in senso molto giocoso, dato che accompagnavo mia zia (giudice di gara), e ogni tanto portavo qualche sedia qua, qualche tavolo là, mangiavo qualche panino riservato agli addetti ai lavori Comunque è sempre molto noiosetto :wink:
ah quindi è stata una gita per te hanno lavorato altri...poi una sbirciatina a qualche donnina....:wink:
^^ Comunque, fuori da OT ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), aggiungo che i partecipanti erano 46.