oggi mi si e' ripetuto il problema, ero in autostrada e accelerando la macchina ha dato dei colpetti come se venisse improvvisamente a mancare l'alimentazione, un taglio netto per alcuni istanti.... Era già successo tempo fa in città a velocità più basse e con motore non in tiro Devo preoccuparmi? Aspetto il tagliando tra 4mila km o vado a fare vedere il mezzo?
Mhhhh..nafta sporca... Filtro intasato ... O comunque problema di alimentazione ..io nn aspetterei ..
fossi in te la porterei a far vedere al più presto... ma quando hai riscontrato questo problema ti si è accesa qualche spia, tipo quella gialla di anomalia nell'iniezione?
Oggi sono passato in concessionaria dove non sanno nemmeno loro, a dire il vero non me l'hanno nemmeno guardata, mi hanno consigliato di farlo presente alla data del tagliando....;-) francamente me lo aspettavo...viva la vita!!!
Ripensandoci, non è che potrebbe essere un'indecisione del cambio che mentre "pensa" che marcia inserire ti da il vuoto in coppia? Fosse così un aggiornamento e un riadattamento del cambio risolverebbe tutto...
L'ho pensato anch'io, in ogni modo tra 3mila km ho il tagliando e penso che un aggiornamento al software sia di default ...
avevi il crusie control attivato? io ho avuto questa sensazione andando in autostrada a 120 Km7H con il cuise attivo. mi hanno detto che probabilmente (sicocme era l´autostrada un po in discesa) era il freno che interveniva e/o l´alimentazione che stacca-attacca.... in altre occasioni non me lo ha fatto.
no sinceramente in una occasione viaggiavo costantemente a 50km/h in città, mentre nell'altra in piena accellerazione a 140 in autostrada... ma comunque mi hanno detto di stare tranquillo :-) io mi tocco nel frattempo...