Salve ragazzi !! Ieri stavo parcheggiando ed ho notato che lo specchietto dx non si reclinava all'inserimento della retro. Un pò perplesso ho fatto un check con i tasti per la regolazione: tutto ok....... ma all'inserimento della retro...... tutto fermo. Oggi chiamerò la concessionaria. E' già successo a qualcuno di voi ?
Beh......... ma sulla mia lo ha sempre fatto. C'è qualcosa che devo controllare prima di chiamare il conce, Atd ?
Controlla se il commutatore che aziona gli specchi è posizionato a SX, in caso contario il bordo marciapiede è disattivato!!
Ciao SFTD...mi sa che ci siam passati un po' tutti...pensa che io il libretto di uso e manutenzione non l'ho ancora letto Tutto bene???
lascia perdere.... l'altro giorno e' uscito un topic su chi aveva letto o no il libretto... ricordi? visto il topic ho pensato... sta sera lo devo assolutamente leggere... e dove se non sul cesso facendo la cacca??? bene... ho iniziato... ma a meta' mi e' presa una botta di noia e sonno.. .uff... e' ancora la!!! poi ogni tanto scopro cose nuove... ma vafff AHHHHHHH E VIVA U SULE U MARE U IENTU!!!
Originario di Bari (provincia), da un bel 3 lustri pseudonomade (Roma, Firenze, Verona, Brescia, Milano) ma da sempre simpatizzante di Lecce (che considero la VERA anima pugliese).
mi stai facendo morire dal ridere... Anche io, preso da sensi di colpa, ho iniziato a leggerlo seduto in macchina nel garage...ma la cosa mi fa sentire un po' esaurito!!! Come sai del famoso detto: "Salentu...sule, mare, ientu"???
Beh...l'inizio della tua frase mi ha un po' deluso ma ti sei ripreso bene...terminando alla grandissima!!! Quando passi da Milano/Brescia ci si potrebbe anche beccare...
Ma è una funzione che fa parte di qualche pacchetto oppure è standard solo a partire da una certa data :question:
Lascia perdere...... da barese ho sempre mal sopportato il tipico atteggiamento barese andandomene via di casa appena ho potuto. Poi nel corso della vita, lavorativa e non, ho conosciuto sempre più il leccese come persona e come luogo ed ho capito che avevo il paradiso a 100 km da dove abitavo. Cmq per ora sono abbastanza stabile in zona Milano, dove abito e lavoro, quindi ci si può tranquillamente beccare