Salve a tutti, Sono da poco diventato un felicissimo possessore di una bmw e90...una vera bomba per essere solo un 2000d... L'ho acquistata usata ma buona ,infatti aveva solo 25700km all'acquisto ed era proprio come la volevo io tutta nera metalizzata con gli interni in pelle beige... Da notare che io prima guidavo una lotus exige che per causa nascita di mia figlia ho dovuto vendere perche ho notato che il seggiolone non ci stava molto bene sull'aletttone(cio fatto pure la rima AH!AH!). Cmq mi sono avvicinato alla bmw perche credo sia la berlina a quatro porte piu sportiva che ci sia al momento sul mercato... Al momento dell'acquisto,uscito dal concessionario l'ho portata subito in autostrada e una volta messa in careggiata è partito subito il test... giu di acceleratore a TAVOLETTA e ho visto la quarta salire di giri ad una velocita impressionante...tirata fino a 4500 giri c'e il cambio in 5 e via ancora a salire i giri molto velocemente e fino a 4300 giri e di nuovo cambio in 6 e continuo la tirata che va su bella liscia liscia....arrivato a 4000 giri in 6 mi cade un secondo l'occhio sul contachilometri e sorpresa delle sorprese sto ben a 240 km/h(che dopo ho verificato essere effetivamente 235 col gps del mio blackberry) e subito ho pensato ah pero questo diesel come cammina...naturalmente non ci sono paragoni con la lotus exige ma non centra perche sono due auto di categorie completamente diverse...giusto per farvi morire un po la mia lotus ha fatto max 280 + o -. Quindi ho rallentato e sono tornato a casa mia col sorriso stampato in faccia conscio di aver fatto una scelta super azzecata per sostituire la mia piccola lotus... ecco questo e stato il mio primo quarto d'ora con la mia bmw e c'e solo una parola per descriverlo:WOW!!! Cmq penso domani o dopodomani vi postero le foto della mia piccola...
benvenuto! bella la lotus...io ho avuto un opel speedster per un annetto poi audi tt quattro per altri 2 e adesso sto per prendere una bmw 118d...come dici tu son auto di categoria diversa ma comunque ognuna da diverse emozioni e diverso piacere di guida..:wink:.
Ciao, mentre attendiamo le foto iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=61 Benvenuto!!!!:wink: