Un bel giro di pista (tre a bordo si dice) al RING... Completato in circa 9 minuti ...Pensate quindi a cosa potrebbe essere un video del futuro Lap Time al Ring,che sarà non distante dagli 8 minuti!!! Comunque al massimo per il 23 del mese sapremo i tempi ufficiali di Sport Auto.Esce in edicola in quei giorni in Germania. Nei Forum, speriamo di scoprirlo prima.... http://www.youtube.com/watch?v=YnhRIDCAcbc Ps: se qualcuno vuole rispondermi: ho un file tecnico in Inglese con disegni Cad (ad uso interno e non per il pubblico), con tutto proprio tutto sulla nuova M3. 112 pagine. sapete se è già stato postato nel vostro Forum? bye
Il giro se guardi bene è circa 8.13 BTG,considerando almeno un passeggero e vari rallentamenti quando ci sono i birilli,in più ogni tanto intraversa anche,ballano una decina di secondi per questi fattori e la macchina ha chiaramentr gomme stradali come si può sentire.Il tipo Guida,però la macchina di suo sul veloce sembra spettacolare eil motore nelle marce alte tira tanto,come a me da l'idea di avere una gran trazione.Mi piace meno nell'ultima parte di misto da terza quarta dove si nota la scarsa agilità,per me è efficacissima nel veloce e impacciata(relativamente al veloce) nel misto a media velocità. Però con l'assettino rivisto e 4 gomme giuste...
Certo...E' che non volevo postare una cosa che magari avete visto e rivisto in passato in questo Forum.Non è nuovissimo... ma trovo questo PDF molto tecnico ed interessante . Decidete voi... ciao http://www.bimmerfest.com/pdf/BMW-M3-Aftersales-Training--Information.pdf
ciao..per quello che so e leggo in giro, c'è chi parla di Cup e chi no. Non è certo ancora. E' ancora considerato provvisorio.Vedremo...:wink:
Conosco tutti i tempi tedeschi della M. Ho le riviste in casa. Per questo aggiungo che l'8:03 non è assolutamente confermato che sia con le CUP. Posso sempre sbagliarmi ma io come molti stò aspettando questa notizia ufficiale..Sport Auto è mutissima a riguardo. Più tardi posto la risposta che ho ricevuto da una rivista tedesca riguardo (penso fosse tuo) un giusto quesito sui 5,1 secondi di differenza riscontrati tra la m3 nuova e la precedente. Solo per dirti che mi interesso della cosa:wink:
raga, posso dire una cosa? a me sto circuito fa paura se avro' la fortuna di andarci non credo che stacchero' i controlli
Dipende sempre dai punti di vista in quanto tra le due ci ballano sempre 60 cv e 175 kg circa, tieni presente che sulla stessa pista l'M3 E92 con gomme Pilot Sport ha fatto 1,16.1
Infatti da questo punto di vista non è granchè visto che la e46 era pochissimo più lenta. Ma con gomme Cup, la nuova và quasi come la CSL..quindi non è un bidone, oppure su quella pista era troppo lenta la CSL..Insomma non siamo mai contenti ehh??tutti noi?? Quello che conta, aldilà delle singole e private simpatie e preferenze è calzare la propria macchina come un guanto ed esaudire un sogno.... Che questo si chiami RS4-M3e46-M3e92...poco o nulla importa...