Chiaro ke non la paragono al tuo 35i, ma ce l'ha un mio amico (proprio essesse) ke abita a borgo, ed è molto bella, poi nel misto-lento non lo vedo anke se la mia è un bisonte.
ovvio,ma sai tanto io vado piano quindi 306cv per me sono inutili..... quindi l essesse mi divertirei molto molto di piu,infatti domani andrò a fare un preventivo poi risponderò alla tipa per fissare incontro per la vendita...... poi un offerta cosi alta,sarebbe un peccato perderla.........
Nicola però prendi il modello " cabrio " della 500 eh .. perchè intanto gli hanno messo un cambio spettacolare per quel piccolo peperoncino di macchina e poi arriva l'estate !!.. non so se hai visto sull'ultimo AUTO che spettacolo quella bicolore nera e bianca .. sempre "cabrio" .. poi ha anche gli xenon di serie °_° !
la vera 500 abarth non è cabrio............ cmq ci sto pensando parecchio!!! la nuova colorazione fiat l ha copiata da un mio amico che l aveva lanciata un anno fa e piu ad un raduno a bologna.......... sono parecchio indeciso,fiat mi ha stancato un po....... amo troppo le tedesche!!!!:=)
lo sapevo che doveva uscire la rs3..... solo nel 2013!!!! potrei anche essere sposato con figlio a carico,non potrei piu prenderla.......... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono indeciso se prendere la nuova golf R!