primo confronto 156/ 157......... | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

primo confronto 156/ 157.........

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da fabivio, 28 Dicembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    blinker ma ancora lo ascolti?

poi son capaci di dire che qua sul forum bmw "siamo maleducati e trattiamo male chi la pensa diversamente".... robe da pazzi... tutti qui capitano

2. fabivio

fabivio Kartista

87
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    vedo che nn hai capito

certo che i soldi che le banche prestano..... a fiat come a chiunque altro..... sono soldi che qualcuno ha risparmiato..... nn necessariamente italiano......

ma io ti stavo dicendo che tu nn metti in banca i soldi per prestarli alla fiat .... ma li metti per te.... e per te rimangono dato che la banca è un intermediario garantito

......

ps: nn ho dato molti esami in materie economiche....... ma l'esame di economia politica e quello di scenza delle finanze ce l'ho in curriculum......... tu invee???

3. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    andiamocene Luca che è meglio!
    dobbiamo avere un minimo di compassione, lasciamolo nel suo brodo... :wink:

fabivio fai pena. :cry:

4. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma dove DOVE DOVE sono sti ingombri??? l'unico ingombro che ha bmw (e quindi il cofano bello lungo) è il motore longitudinale anzichè trasversale... se il motore lo metti di traverso risparmi pure spazio sul cofano....

poi un albero di trasmissione e un differenziale non ammazzano nessuno come ingombri... e il cambio lo si mette... non è che devi ingrandire l'auto per metterci il cambio...

5. fabivio

fabivio Kartista

87
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    io nn lo volevo dire....... ma........

6. fabivio

fabivio Kartista

87
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    compassione???

chi nei confronti di chi???

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    si sta trascendendo un pò, in fondo sono solo auto quelle di cui stiamo parlando, ragazzi. Anch'io penso che gli Agnelli l'abbiano da sempre cacciato in culo all'Italia intera e so che Blinker la pensa come me. A me piacerebbe vedere Alfa mettere il pepe sulla coda a BMW perchè migliorerebbe lo scenario per noi consumatori attraverso una maggiore competizione tra l'offerta sempre più qualitativa e variegata. Ciao a tutti

8. fabivio

fabivio Kartista

87
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    forse tu nn hai capito che il cambio in una bmw..... ce l'hai sotto la radio

9. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    allora sai anche che le banche dovrebbero essere in grado di darti tutti i tuoi soldi in oro anzichè in valuta monetaria.. pensa se domani tutti si svegliassero e decidessero di andare a prelevare i propri soldi che hanno sul conto corrente in lingotti d'oro....

chissà come sorriderebbero le banche vero?

10. fabivio

fabivio Kartista

87
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    abbiamo una idea difefrente rispeto agli agnelli (anche se le mie nn sono solo idee) ma per me è ok il senso del tuo mess

11. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io sotto la radio ho il portaoggetti... cmq molto più sotto c'è anche il cambio... e che fastidio da li che non riesco a capire?

12. fabivio

fabivio Kartista

87
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    ma io nn capisco stò discorso che c'entra

perchè caso mai chi ha questa funzione nn erano le banche....... ma la banca d'etalia..... funzione che peraltro attualmente nn svolge nemmeno + perchè svolta dalla banca centrale europea..... anche detta bce

13. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    beh dai lo sai che con me anche ad avere idee differenti si ragiona sempre a bocce ferme. Ciò non toglie che rispetto i pareri degli altri confratelli del Forum oltre naturalmente al tuo

14. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    costosissima forse........e ripeto........forse per far i nuovi progetti ma poi....risulta molto piu' economica....del resto dovevano cercar di abbattere i prezzi ( o di guadagnarci di piu') no?

dicevi che bmw costano piu' delle alfa a pari caratteristiche.......bhe tanto pari non mi sembra.... e comunque c' e' di mezzo proprio la trazione differente..

15. fabivio

fabivio Kartista

87
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    si .... da molto fastidio..... impensabile su una macchina piccola dove si studia mesi per guadagnare qualche cm

nn a caso nelle auto piccole anche prima della traz ant...... esisteva la traz post ma con motore posteriore.... alle volte anche a sbalzo

16. fabivio

fabivio Kartista

87
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    per il ns forum stiamo perannunciare una novità che ti interesserà

vedrai che ci divertiremo

17. fabivio

fabivio Kartista

87
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    io ho detto semplicemente che temop che la differenza di prezzo nn sarà elevata

18. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'

19. v11

v11 Aspirante Pilota

3
    0
    30 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    allora mi sono leggermente alterato, e nn mi frega se mi bannano al primo post

primo se nn c' è cultura meccanica andiamo a parlare di taglio e cucito ke è meglio.quidi le masse nn sospese sono quelle nn ancorate alla carrozzeria e nn centra nulla il baricentro statico.

la tradizione di bmw è gloriosa nel passato ma nel presente...
    andate a parlare di affidabiltà silenziosità bmw ecc al mio vicino di neg e quello minimo vi sputa in faccia. 320d compact: pompa gasolio con inconfondibile sond same, turbina esplosa con rischio vita e nn cambiata in garanzia visto ke il guasto è avvenuto fuori dai canoni TIPICI DI ROTTURA l turbo ben sapendo che si doveva rompere a 60 70 mila ma purtroppo ha resitito oltre i 120mila, risultato? sost motore a spese del cliente, gli altri prob nn me li ricordo ma nn è finita.

mentre le fiat fanno schifo sai io con una merd sissima uno ho 340000 con manutenzione ordinaria e trattandola male, nn sono uno ke va piano, il gommista mi piglia x..lo dato ke consumo le scritte delle gomme.

a e visto ke l' alfa nn sa fare assetti xkè nel superturismo le tedesche nn uccidonmo il campionato visto la maggiore potenza??

scusate lo sfogo ma se mi toccate l'italia mi innervosisco un pelino
    se volete perdonarmi bene altrimenti vivo anche facendone a meno, come di uana macchina tedesca.

p.s a quel simpaticone ke piscia sullo stemma alfa dico ke sta pisciando su tutti noi, lui compreso visto ke il gruppo fiat ci da da mangiare ed i crucchi no!!

20. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ognuno ha le sue opinioni che vanno rispettate, ma non credo proprio che la FIAT mi dia da mangiare :rolleyes:

cmq benvenuto!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina