Primo Coding X3 F25 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Primo Coding X3 F25

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da modomi06, 13 Marzo 2016.

  1. modomi06

    modomi06 Aspirante Pilota

    21
    6
    5 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    iX3 Lci, i3S
    X chi si avvicina al mondo del coding BMW
    Dopo molte titubanze ho provato il primo coding.
    Devo dire che è difficile sbagliare con tutti i tutorial che trovate in giro.
    Tuttavia accade sempre l'imprevisto
    Nel mio caso ho attivato info aggiuntive sull'HUD ( indicatori di direzione e multimedia )
    Modificato HU_CiC, modificato Kombi salvo e riavvio
    Risultato
    Menu in tedesco e HUD sparito :eek: ....(oltre al reset del parziale chilometri e della data/ora con tanto di warning sul CIC e sul kombi)
    Ho girato un po i menu ed ho scoperto che la lingua di default per il KOMBI era il tedesco ( l'ho presa in Germania ) e per l'hud bastava riattivarlo sul menu del CIC
    Tutto a posto, ma per 10 minuti me la sono fatta sotto....
    Mi domandavo se esiste una guida/manuale che spiega i vari moduli e funzioni
    (ACSM Module, CAS Module, FRM Module, HKFM_LS Module, HU_CIC Module, IHKA Module etc etc)
    Grazie a tutti
     
  2. bmwmsport

    bmwmsport Amministratore Delegato BMW

    3.185
    373
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
  3. modomi06

    modomi06 Aspirante Pilota

    21
    6
    5 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    iX3 Lci, i3S
    Hai ragione, sorry.

    E che non ho trovato link a manuali etc e ho pensato ( sbagliando) di postare qualcosa di nuovo

    Se posso dare un suggerimento , propongo una sezione del forum dedicata a e-sys con thread per categoria.

    Forse così non si raggiungono le 150 pagine

    Ps: Appena esco dalla garanzia ti chiederò info per qualche upgrade hardware :lol::lol::lol:
     

Condividi questa Pagina