Il carrozziere si sfregherà le mani, con il probabile costo del cofano mi prendo la macchina nuova! Altre info http://www.autoblog.com/2007/03/05/aw-snap-first-bugatti-veyron-to-be-wrecked-on-public-roads/
Io credo che si sfioreranno i 100.000!!! Lì il motore è distrutto.... Ops, ma ce l'ha dietro!!!! Comunque ha distrutto i bacci dello sterzo, ha le gomme storte, quindi la botta è arrivata parecchio dentro!!!!
La carrozzeria credo sia in fibra di carbonio, ma il problema è che sulla Veyron la meccanica e relativi accessori è stipata al millimetro quindi a far danni non ci vuole nulla. Probabilmente per il proprietario è più la rottura di balle di farsela rifare che dei soldi.
Uahahha che ridere!! Ma chi è il pirla che ha bocciato con la Veyron??? Azz non è che è un'auto di tutti i giorni..ehehe x questo mi viene da ridere!!! Il carrozziere sul quale si appoggerà per i lavori sta già facendo il contratto per una 360 Modena, nel mentre che i suoi dipendenti stanno lavorando su sta Buatti!!!!
Prima di dare del ******** bisognerebbe sapere come è andata. E comunque meglio uno così che almeno la usa di quelli che la mettono a prender polvere in garage.
Di certo non ha preso sotto un animale Comunque io preferirei lasciarla in garage e usarla la domenica...di certo non ci vado a lavorare con la Veyron!
Secondo me uno che ha un auto del genere, non ci va a lavorare.... ah ah ah Nel senso che non lavora proprio..........
Bscher, ex gentleman driver di un certo livello, correva con la McLaren F1 GTR e ne usava una stradale quotidianamente. Ora è dirigente Bugatti tra l'altro. Chi può fa bene a farlo secondo me.:wink:
Si vede evidentemente che sia io che te che molti di noi non siamo abituati a un certo tenore....e a certi tipi di auto sotto al culo
il conducente ha dichiarato... non andavo neanche alla metà della sua velocità massima :) scherzo ovviamente... l'importante è che non si sia fatto nulla