RagaZzi scusate,ma leggendo qui nel forum e parlando con amici,mi e stato detto che la macchina va portata a far controllare i livelli,ed il resto nei primi 3000km?a me non mi e stato detto niente dalla concessionaria e da bc parla del primo tagliando a 30000km...ne sapete qualcosa ?io ho 2000km dite di portarla a fare un check,premetto che la macchina non ha nessun problema.
io l'ho fatto a 3000 per scrupolo e visto che la conce mi faceva pagare solo il materiale di consumo.. olio +filtro e poi dovevo partire per le vacanze dove ho fatto 5340 km..per i livelli li puoi controllare anche tu volendo.. per il tagliando ora ti dice 30000 ma poi a secondo dell'uso che fai cambia.. io sono a 36.000 come km previsti per farlo
esatto.. mi aveva detto il concessionario quando ho ritirato l'auto di passare da lui a 3000 km per questa operazione
bella forza, lo pagano il 40% del prezzo di vendita (quando va male!) Io nel 1992 vendevo ricambi auto ai meccanici. Un filtro dell'aria FIAT lo vendevo a 800 lire e loro lo rivendevano a 13.000 lire !!
I livelli controllali ogni mese più o meno o ogni 5000Km, poi vai in BMW dopo 2 anni o 30K Km, comunque te lo dirà il BC, non buttare più soldi di quelli che ti spenneranno. :wink:
si si le pa porti da me e la lasci qualche settimana torna come nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">