Primo aquisto e93, info su tetto rigido | BMWpassion forum e blog

Primo aquisto e93, info su tetto rigido

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Luigx93, 30 Maggio 2017.

1. Luigx93

Luigx93 Aspirante Pilota

3
    0
    30 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW E93
    Salve a tutti, ho 23 anni mi chiamo luigi e ho appena preso una bmw e93 usata da concessionario, serie 3 e93 M Sport 320 D

Sebbene usata per me è un sogno che si realizza, sono felicissimo

Volevo chiedervi, non avendo mai avuto un auto sportiva (provengo da un opel corsa ) quali accorgimenti particolari devo prendere?

Il tettuccio rigido si può aprire tutte le volte che si vuole o è meglio farne uso solo quando necessario?

Quando la parcheggio in piazzale devo chiudere la capote o posso lasciarla aperta?

La mia preoccupazione è che penso sia molto delicato il meccanismo e a forza di fare apri e chiude si possa rompere.

Per il reso la uso solo fine settimane con amici e amiche a ritmi normali ( 50/80km h) non di più.

Grazie a tutti

2. Nolder

Nolder Collaudatore

461
    113
    15 Novembre 2007
    Terni
    Reputazione:
    3.239.867
    BMW 330d cabrio MSport LCI
    Goditela senza pensarci troppo! Io sono solito chiudere il tetto anche quando è chiusa in garage, odio la polvere che potrebbe depositarsi nell'abitacolo.

Buona E93!

PS: non è una vettura sportiva, al più la 3 cabrio è una granturismo di intonazione sportiva (benché diesel e sportivo nella stessa frase...).

Nolder

3. Daniel86

Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

4.269
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Benvenuto

Auto sportiva un po esagerato,una bellissima auto senz'altro,io direi di godertela non pensare se azioni quello si rovina o meno ,sono pezzi di ferro,potresti benissimo non na aprirlo mai il tettuccio è si rovina lo stesso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

4. fp65

fp65 Kartista

90
    3
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    430D Cabrio MSport
    Goditela ! [emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

Io ne ho una uguale, e quando la apro è una goduria [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

5. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forume le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Condividi questa Pagina