Primo Acquisto - Budget 6000 o Finanziamento 10.000 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Primo Acquisto - Budget 6000 o Finanziamento 10.000

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da esordiente, 18 Marzo 2024.

1. esordiente

esordiente Aspirante Pilota

2
    2
    18 Marzo 2024
    Mantova
    Reputazione:
    0
    Nessuna
    Buongiorno a tutti.

Sono al mio primo acquisto. La cosa è eccitante ma piena di incognite!
    Vi dico un po' le mie possibilità e poi chiedo a voi esperti su quale auto mi consigliate di concentrarmi:

- Al momento non né figli, né mutuo, né grosse spese fisse, anche se ho progetti in mente che mi richiedono diciamo un 500 euro di investimenti mensili a mesi alterni.
    - Entrate: dai 2000 ai 3000 al mese ma essendo libero professionista le cose possono fluttuare. Diciamo che riesco a risparmiare 1000 euro al mese.
    - Cerco un auto usata con un budget di 6000 euro (solo vettura)
    E' un prezzo troppo basso? Sono fuori scala? :lol:
    oppure un'auto da finanziare ini 24\36 mesi da 10.000. Se ha senso per voi o è una ca****ta.
    - L'auto la uso poco perché spesso viaggio all'estero. 10.000 Km l'anno sono sufficienti direi. Ho un box.

Naturalmente voglio arrivare all'acquisto con la conoscenza e l'amore per l'auto in modo da prendermene cura e sapere cosa ho in garage.

Cosa mi consigliate?

Ultima modifica: 18 Marzo 2024

Condividi questa Pagina