Ciao raga ho fatto le prime migliorie sulla porsche 996Turbo acquistata..molle H&R e modifica nell'idraulica degli ammo di serie e cambio ravvicinato..ora aspetto che passi la neve per testarla a dovere! Cmq la mia emmona mi manca..andava troppo bene!!!
Ciao Mark, posso vedere delle foto della belva? Ultimamente sto tenendo Porsche nel mirino. Ma ora sei completamente senza BMW?
le faccio e te le mando..si ora son senza bmw..ho messo via i soldi per sistemare a dovere il turbone :)..e amaggio mi arriva il kit ufficiale della ruf
si ho deciso di tenerla x un bel pò e lavorare sulla 996T fino alla soglia dei 600cv anche xkè a detta dei tecnici RUF la nuova 997T avrà lo stesso identico potenziale della 996 ma peserà all'origine circa 100 kg in +..quindi il gioco non ne vale la candela..io spendendo meno soldi ancora rispetto ad un 997T nuovo e stock mi faccio un 996T da 600cv
E fai benone. La 99nonricordopiù davvero non mi piace. La 996 turbo ha ampi margini, è vero. Il motore non gira tanto veloce e Ruf su quei motori fa magie... Bravo, bravo... Quando sarà, posta le foto del KIT RUF...quello è davvero da intenditori...
esteticaamente faccio solo prese d'aria laterali in carbonio maniglie in carbonio alettone in carbonio e specchietti in carbonio..kit estetico ruf no...mi piace pulita la macchina...
Pure a me piacciono pulite! Sai, pensavo che già che eri passato da RUF avresti fato il full!!!!! Bella comunque, bella bella... Bravo! Presto ed ancora veri complimenti!!!! Ciao!
A me invece piacciono sporche. Ho preso in considerazione l'acquisto di una 997 solo da quando è uscito il kit estetico Gemballa: Avalanche. La modifica motore anche la porta a circa 650cv, ma il costo è astronomico!
eheh rosso..oltre ad avere un costo astronomico poi è del tutto fuori norma essendo aspirato e biturbizzandolo il motore..mentre su una 996T cambi le turbine..monti quelle del Gt2 e gran parte del lavoro è fatto..e nessuno se ne accorge Lascia xdere il 997...pensa o al 996T o al 997S!
A dire il vero io stavo pensando alla 997 GT3... La Turbo non posso tenerla in considerazione per cause......... "integrali". :wink:
rosso una turbo con 550cv..è come se fosse posteriore...ho visto dei video..e ti assicuro che i traversi di potenza escono identici ad un posteriore..ma con + trazione! Cmq gran mezzo la 997Gt3 molto meglio della 997T!!
perchè la turbo nuova sarà sicuramente una gran macchina...ma avrà innanzitutto un peso di 100kg in + rispetto alla 996T e quindi abbatterà i 1650kg mentre la Gt3 avrà un peso nell'ordine dei 1400 passa kg...io preferirei 1450kg e 400cv (Gt3) piuttosto che 450cv e 1650kg (997T)..oppure tagli la testa al toro e ti fai una bella 996T preprata a dovere... (1550kg) Oltretutto la 997T avrà un costo esagerato (sopra i 150mila eur nella versione base)..oltretutto lo rievidenzio..i tecnici Ruf e non solo mi hanno espressamente detto (ho scambiato molto mail) che potenzialemente la nuova 997T e la "vecchia" 996T si equivalgono.
appena ho delle belle foto le postoooo.. M3 cosa aspetti ad andare a prendere la mia M3??? è un'occasione..non ne trovi a quel prezzo con tutto quel che ha su!!!Solo i freni valgon 3500eur ..x non parlare di poterla alzare e abbassare e in + è tagliandata x 25mila km almeno!!!... In + ti regalo scarico completo x andare in pista...
Si in effetti la turbo non è che farà questa grande differemza, soprattutto a causa del peso, più che altro cambia lo stile di guida per la trazione integrale (si lo so che puoi farla sbandare anche quella come si deve, ma è sempre una trazione integrale :wink: ). Infine anche il costo, come dicevi è esorbitante!
Aspettavo la tua risposta al mio sms (su dove era il conce) della scorsa settimana... ... ma a proposito ti è arrivato il mio sms? :question: :question: Te lo chiedo perchè negli ultimi tempi mi è gia capitato che la Tim me li perdesse... Ciao!!!