Ciao a tutti, inizio subito con il scusarmi se vi farò domande stupide, ma sono nuovo nel mondo bmw avento portato a casa una 118d 143 cv sabato scorso (che spettacolo). Vi volevo chiedere due cose: la prima è, come faccio a sapere quando la mia bmw è in temperatura, perche non vedo nessuna segnalazione di quel tipo. Seconda cosa, il consumo medio si aggiorna ogni quanti km? perche mi segna da sabato 13 km\L e mi sembrano un po pochini anche perche non ho corso gran che. Rispondete please... Vi ringrazio, ciao!
Ciao e benvenuto,compli x il mezzo.....come il mio x la temperatura BMW ha tolto il termometro acqua xkè nn seve +..volendo lo puoi visualizzare nel BC nascosto,ma ti accorgi ke basta fare qualche Km x vedere il motore a regime... X i consumi è presto,anche la mia aveva una media bassissima,ora a 1200 km mi fa già 18/19 km/lt....falle il rodaggio e dalle tempo di assestarsi... Ciaooo
il consumo medio e l autonomia media mi pare si aggiornino ogni ca 30 km di strada percorsa, per visionare la temp dell acqua purtroppo c'e da entrare nel menu segreto.... farlo di standard si vede che gli costava troppo..... in effetti piacerebbe sapere anche a me un trucchetto per capire quando e' possibile inziare a tirare un po.... io aspetto sempre quel tot di tempo per tirare un pelo in piu le marce, xche' cmq al collo nn ce la tiro mai...... ps: metti l allestimento che ha la tua nella firma...