Ciao a tutti, ecco i primi problemi dell'auto che ho recentemente acquistato precisando che la tenevo da 3 settimane ferma , ora all accensione il minimo è irregolare e l'auto borbotta un pochino. Come si parte però il problema scompare. Da cosa potrebbe dipendere? Inoltre per essere un 177cv mi sembra un poco addormentata e all aumentare della velocità si muove un pochino (una sorta di vibrazione dal posteriore). Per ultimo, ogni volta che giro lo sterzo fa rumore , una sorta di "tac tac" in entrambe le direzioni. L auto fin ora ha fatto tutta la manutenzione in BMW quindi non capisco il nascere improvviso di così tanti problemi. Potete aiutarmi almeno a capire da cosa possa dipendere tutto ciò ?
forse una o più candelette di accensione malfunzionanti qui attendo altri è una e6x /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Primi problemi dopo acquisto E61 Sperando di non doverla sostituire perché sarà una botta assurda .. Però il resto funziona bene . E cioè .. Ho notato che sbloccando il volante per regolarlo , se lo muovo su e giù fa lo stesso rumore .
potrebbe dipendere dal piantone dello sterzo,o dalla scatola o più semplicemente da una testina.se non alzi la macchina e la fai controllare da chi ha orecchio e competenza possiamo solo fare delle supposizioni.la scatola delle e6x ha dato parecchi problemi specialmente nella pre-restyling.come ha detto Puccio il problema a freddo potrebbe dipendere da qualche candelotta che non lavora bene,o peggio ancora da qualche iniettore anche perché parli di motore pigro e rumoroso.
Primi problemi dopo acquisto E61 Si fa più rumore e si muove un pochino ma dopo pochi secondi passa e non succede sempre . Per esempio stamane nessun problema
metti un additivo x gli iniettori e vedi se la cosa migliora.non hai qualche amico meccanico che può controllarla x bene?da quanto tempo ce l'hai?
Primi problemi dopo acquisto E61 Io nemmeno una settimana .. Si sicuramente domani la porterò a controllare e in settimana farò un tagliando per stare un po' più tranquillo
se ti va puoi presentarla x bene in area e60/61 così la vediamo anche noi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai fare una diagnosi. Secondo me il problema alla partenza é una candeletta. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Primi problemi dopo acquisto E61 Sarà fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. Cosa posso far controllare oltre a questo? Per la questione collettorie aspirazione ? La mia auto è del giugno 2006
Potresti far vedere se ci sono trasudazioni...anche le restyling hanno sofferto di quel problema. Allora quando ce la presenti??
Primi problemi dopo acquisto E61 In realtà L ho già fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera aggiungo un po di foto
Primi problemi dopo acquisto E61 Problema apparentemente risoltosi da solo. Forse soffriva del fatto che era settimane chiusa in garage
Scatola dello sterzo. Anche la mia fa il TAC, ma si avverte maggiormente quando do la retromarcia e freno di colpo. Per il resto è una E6x...