no non penso che bmw li faccia in carbonio...magari x la M li fara..come sulla cls...titan o alluminio...non lo so...che differenza c'è?
Ma è strano. Se hai alluminio divresti avere il volante con l'inserto nero. Secondo me hai titan, ammettilo!!
aia aia...ho le modanature titan dark...aiuto...plastica..sicuro che sia plastica??ho un mancamento...hehehe
secondo me la tua è invidia e mi dici che è plastica...invece è titanio...hehehe...pero strano che sia plastica xke se batto con l'unghia fa un suono piu metallico che plastico...hehehe
Caro amico è plastica. E' l'unica cosa che non mi esalta nella mia e91 e per questo che pensavo al carbonchio, ma ho paura di rovinarla. io ho ilvolante sportivo come il tuo, ilvolante M e il pomellino M sarebbero belli.
domani vendo la macchina...hehehe...ma io ho la leva dell'automatico con una riga in metallo e quello che è??plastica pure quella?? ti metto una foto dell'interno della 5...peta
forse hai ragione ma non si vede bene la foto è piccola. comunque vuole dare l'effetto carbonio. il tuo volante è così ?
e tutto "rugoso" il cruscotto della 5 simodanature uguali alla tua...ma il cruscotto è diverso...hehehe