...Ebbene come al solito tutti i bei propositi di tenerla orginale, almeno x il primo periodo, stanno già andandosi a "far benedire" .............. .... ieri mi sono arrivati i blak-line e alla sera, non ho resitito, e li ho montati.... dire fantastici è dire poco, in foto non rendono assolutamente, sul nero poi .... confrontati direttamente sulla macchina uno originale e l'altro blak è ancora + evidente quanto stiano + belli........ decisamente li consiglio :wink: ...... ho ordinato anche il filtro spotivo, poi vi farò sapere appena mi arriva :wink: vorrei mettere i dist. ma sono ancora perpleso ..... dopo le ferie, così rifletto bene su cosa mettere, opterò molto prob. x la sostituzione del silenziatore
eh eh eh mi ero ripromesso anche io di tenerla originale ("e leccarsi le dita" mi ero sempre detto) ed invece i black line sono già messi, e ora sono in attesa dei 19"... è + forte di me, sputtanare i soldi con le auto è una mania
si dai mettete le foto che son curioso... io vorrei mettere ,invece dei black line, quelli con la luce del freno a led...pero prima di acquistarli vorrei vederli,che poi non siano una pacchianata...
è meglio che aspettiate quelle dell'altro bergamasco smanettone, perchè la mia è berlina argento, quindi non c'entra na cippa con le vostre :)
Io in vece mi sono subito riverniciato la razzetta del volante appena comprata,...l'avevo gia' fatto con l'altra e vi assicuro che cambia totalmente estetica ,,, adesso la voglio rismontare per farla sfumata nero/titansilber na figata unica vi postero le foto nonappena la rivernicio
uriel, fai conto di vedere il tuo volante ... tutto nero beh io ho smontato la parte in plastica che circonda l'airbag l'ho seppiata tutta gli ho dato il primer per plastiche abs e poi vai di fantasia...
Re: Primi piccoli ritocchi...... Silenziatore? Non suona bene l'originale? Io della mia sono contento, sound bello bello.
tessuto. Venivo da interni in pelle che mi piacevano un sacco poi essendo nata una bimba ho pensato al tessuto. Ma tornando indietro li farei in pelle dakota beige o anche in sensatec. Ho visto l'abbinamento titansilber-dakota beige e devo dire che è stupendo Mi piacerebbero gli inserti in carbonio neri ma ho paura di fare una taroccata.
cioe andrew tu hai il volante come la seconda foto?? enrico sono d'accordo con te x il carbonio...e poi è finto se fosse vero sai quanto costerebbe...lo vedrei bene sull'm3...hehehe
quello vero esiste http://www.robson-design.com/english/bmw/int/BMW%20E90(8pcs)-Black.jpg si è decisamente piu' bello su una m3