oggi e' un mese che ho la nuova serie tre' riscontro dei tintennii provenienti dall'attacco superiore delle cinture fastiodioso in quanto si trova all'altezza dell'orecchio devo farla vedere anche perche' ho riscontrato che con il riscaldamento acceso e le bocchette posteriori chiuse in posizione rossa il tunnel centrale dalla parte sx dove appoggi la gamba dell'acceleratore tende a surriscaldarsi in modo ecessivo non vorrei che fosse distaccato il bochettone che porta l'aria dietro
Re: primi inconvenienti beh finchè è tutto in garanzia, ad ogni caxxata, vai e pretendi! altro che! cmq sia potrebbe solo essere che l'aria bollente rimane lì e quindi fa un effetto sauna... credo ti dicano sia normale... e che quindi è proprio stato progettato male... sarebbe il colmo se non avessero pensato a tale situazione!
minimo! non vedo xchè chi compra la macchina appena uscita deve sorbirsi difetti che altri non avranno... e che non avranno anche grazie alla segnalazione di chi già l'ha comprata e ha avuto i problemi!
cominciamo bene... spero ti risolvano tutto, cmq comprando modelli comercializzati da poco sono cose che succedono, difatti sarebbe meglio aspettare almeno un paio di anni prima di prenderli
in effetti é cosi,cmq una cosa é certa: sei in mano alla bmw........non é mica una fiat....... stai tranquillo risolveranno il problema...... a mio zio con la 530 comprata nuova nel 2002 é impazzito stando dietro a qualche problema che faceva spegnere l'auto improvvisamente e non partiva piu!!! appena risolto questo problema le freccie si accendevano da sole e i finestrini facevano su e giu come la macchina del demonio e non ti dico poi l'alimentazione..... cmq da grande azienda quale appunto bmw,l'hanno ritirata e sostituita, morale vai tranquillo sei in una botte di ferro!!!
non è che ti prende in giro..è solo che bmw in alcune situazioni post vendita si comporta molto peggio della Fiat e fa orecchie da mercante
effettivamente si credono chissà chi ma la loro competenza è prossima al nulla assoluto. Quando ho ritirato la E90 in conce c'era il magazziniere che mi spara due caxxate degne di nota: 1. I fari posteriori con le frecce bianche si possono montare solo su 330i,sulla 320d non vanno bene 2. il copriterminale BMW non si può mettere in nessun caso ad auto con terminale originale ricurvo!........volevo dirgli: < idiota che ti costa segare un pò l'originale? > Risultato: sebbene sia strasoddisfatto del trattamento ricevuto in conce mi vedo costretto,per pezzi di ricambio ed assistenza, a trovare qualcuno + idoneo ad avere a che fare con normodotati
la cosa che mi fa ridere è che si rivolgono con tono sicuro, certi della loro competenza...poi ti accorgi che sanno il 10% delle informazioni che ti hanno dato.. io andai in conce a denunciare un sibilo acuto quando rilasciavo l'acceleratore..mi risero dietro un'ora..dissero che era normale..che era la turbina ecc ecc...a quel punto mi sono incazzato e ho chiesto che controllassero il catalizzatore.. risultato precatalizzatore sostituito e sibilo scomparso
ma sono tutti scenziati lì dentro... questo mi fa incaxxare di più, non accettano-sopportano che qualcuno che non fa il loro mestiere ne sappia di più di loro... ma caxxo voi quel lavoro lo fate xchè siete pagati, noi ci stiamo dietro xchè siamo appassionati... c'è una bella differenza e si dovrebbero ricordare che nell'era della comunicazione non è facile connettersi da un PC e trovare gente competente da tutto il mondo a qualsiasi ora e che se io vado e pretendo un controllo, un pezzo, saprò il fatto mio e xchè lo voglio!!! devono capire che non esiste + il pollo da spennare che paga e zitto. pochi se ne sono resi conto però...!
..cmq di polli ce ne sono ancora molti... una volta è arrivato un signore cn un bel 330d nero..praticamente gli si accendeva a volte la spia della lampadina di posizione..gliel'hanno sostituita. Poi lui ha chiesto di controllare le pasticche..gli hanno detto che erano da cambiare..le aveva messe 1 anno fa ma ci aveva fatto solo 10.000km..le spie non si erano accese..